1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News in a Bottle

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ninofoggy, 20 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Spero i Mod nn abbiano a male di questa iniziativa.
    So che c'è una sezione apposita per le news e che Mod e Utent impegnati giornalmente si sbattono per darci in pasto notizie sempre nuove.
    Difficilmente a i nostri cacciatori di notizie sfugge l'esistenza di una nuova e succulenta informazione che gira sul web.
    Ma nn si sa mai. In realtà credo che molto speso anche noi piccoliutenti ci veniamo a trovare in condizione di poter informare la comunità su qualcosa di nuovo o imminente.
    Magari solo una data o un particolare e nn sapendo a chi rivolgerci , come rivolgerci forse potremmo anche perdere la news.
    Cmq il mio Post ha intenti del tutto "Onesti" spero di non aver peccato di presunzione.

Ah si la News in questione:

Ho letto che per Ottobbre credo la fine sia ponto il Firmware 2.5 Tuttora sotto testing che supporti la Open Beta di Home , o la presunta Home v 1.00.
    Insoma tester di Home affemerebbero che per il prossimo mese dovremmo godere del nostro avatar virtuale.
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    magari! strano però che non sia uscito nemmeno un rumor :roll:
  3. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Bho se volete posso andare a ripescare il sito della notizia.
    C'era scritto enlla news che tutto questo era secondo indiscrezione dei tester alla beta chiusa di home.
    Poi magari nn so il mio inglese è così pessimo di aver letto male (appunto per questo avevo aperto sto tread lol così da evitar di sparare cazzatone cosmiche in anteprima!! :asd:)
  4. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quello che pare essere un partecipante alla beta di Home, con accesso ad alcune sezioni del Forum PlayStation riservate, ha svelato il possibile mese fissato per l'uscita del nuovo aggiornamento al firmware di PlayStation 3: ottobre.
    La nuova versione del software di sistema, che raggiunge quota 2.50, è stata riportata dall'Home manager "TedTheDog" che ha riferito: "fine ottobre, a mio avviso", sulla sua uscita. Il medesimo utente ha anche affermato che nello stesso mese Home dovrebbe raggiungere la versione v1.0 (attualmente è alla 0.98). Non è una regola, ma solitamente tale versione corrisponde a quella che può essere distribuita su larga scala. Il tutto è tratto da PS3Fanboy. Attendiamo eventuali delucidazioni da Sony.
    fonte multiplayer :D

ho trovato la fonte a quanto pare hai ragione ma non è ancora confermato ufficialmente
  5. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ti Voglio Bene!!! :asd:
  6. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sempre pronto ad aiutare chi vive nella terra degli aranci :D
    se ti va aggiungimi nella tua lista degli amici che ci spariamo qualche partitone on-line di tanto in tanto :p
  7. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.