1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - FIFA 13 VS PES 2013

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 8 Novembre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Dopo un attenta comparazione...ho scelto Halo 4 :asd:
    A ultraviolence e Galletto78 piace questo messaggio.
  3. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Fifa con sudditanza psicologica.:asd:
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    fifa è tutto fumo

    pes non ha nemmeno quello.
    A lele9750 e Prinzilabelva piace questo messaggio.
  5. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    dopo un attenta comparazione di 1 secondo..ho scelto fifa 13
  6. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA

    sei il mio idolo e punto di riferimento nella vita
    hhiihihihihi

    grande.......
    ....purtroppo è tt vero quello che dici.....i giochi di calcio su console sono morti da un pezzo
  7. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Ahah grande K! :asd:
    No io riscegliendo... Ah no giusto, mi hanno "costretto" a prendere fifa! :asd:
  8. gionnilbambino

    gionnilbambino Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Parma
    pes dai tempi di international superstar soccer... è proprio vero la compagnia fà la differenza.. lol
  9. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    Pes ormai è morto....
  10. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    l'anno scorso fifa 2012,ma quest'anno sono passato a pes
    comunque da quanto mi ricordo io,dai tempi della ps1 e ps2 pes l'ha sempre fatta da padrone
  11. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Fifa Ovviously!!

    Chi dice che il calcio su console è morto non ha provato Fifa e non credo nel contrario...

    Non sono fanboy sfegatato, anzi gioco ai giochi di calcio poco o niente (quelli che ci giocano 3 ore al giorno sono i miei amici) ma non ci vuole molto a capire che Fifa è quasi perfetto... basta farci qualche partita (scegliendo squadre forti, perchè giocando con squadre di serie B è tutto un altro gioco e non se ne vede la vera potenza) e si capisce la cura nei movimenti, nei contrasti e tutto il resto.

    Pes continua a non dirmi niente... animazioni vecchie, palla che rotola in maniera totalmente surreale, una cosa troppo giapponese per i miei gusti...

    So benissimo i limiti di Fifa (anche se ogni anno si riducono) e so benissimo che Fifa si blocca spessissimo e costringe a cancellare i salvataggi e ricominciare il campionato... è sempre stato cosi' e anche quest'anno non si è corretto... questo mi manda in bestia!! NON PUOI rilasciare un gioco con quel tipo di bug!!

    Poi ci sono i fanboy, che hanno il paraocchi e ti dicono "questo è IL CALCIO, l'altro fa schifo" (in entrambi i sensi) e non ci si parla.

    L'eccesso pero' non va bene ne da una parte ne dall'altra... NON PUOI dirmi che il calcio su console è morto... so benissimo quant'erano divertenti i primi PES o il magico Fifa 98 su PC... ma se ci giochi adesso spegni dopo meta' partita...

    E' come mettersi a giocare a Doom oggi... il 99% della gente (me compreso) spegne dopo 1 minuto, anche se ha amato quel gioco alla follia a suo tempo...

    I giochi di calcio su console non sono morti, anzi... stanno vivendo annate di ottimi miglioramenti... Fifa ha migliorato da un anno all'altro (dal 2007 al 2008) del 70% e ora sta migliorando del 5% ogni anno che passa (un po pochino lo ammetto ma meglio che niente).

    Pes è rimasto identico fino al 2009, poi ha iniziato a migliorarsi del 20-30% ogni anno, anche quest'anno ha cambiato parecchio ma rimane ancora con quel fondamento di "irreale" che a me non piace per niente.

    Dicono che PES il prossimo anno cambierà totalmente, rinnovandosi del tutto... sarà l'anno buono? io sinceramente ci spero parecchio, anche se non ci credo.
  12. maiemi

    maiemi Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2006
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    palla che rotola in maniera totalmente surreale, una cosa troppo giapponese per i miei gusti

    forse il rotolamento della palla e' quello piiu' superiore a fifa, e lì'ho ammetto io che ho fifa 12 e 13
    anche i rimbalzi a terra quelli di pes so fatti meglio