1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[News]E' uscito un nuovo addon cd

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da javajix, 25 Dicembre 2007.

  1. wondy

    wondy Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi domandavo ora che la play3 è pienamente compatibile con i divx anche in hd (anche se non possono superare i 2 gb) è quindi è già un ottimo player multimediale con piena accellerazione video (cosa che non avviene sotto linux infatti i vedeo a tutto schermo vanno a scatti) per non parlare del navigatore secondo me migliore e che ti permette ad esempio di zoommare i video su youtube e le pagine web in maniera spettacolare, a cosa serve sto linux su PS3 se non a farti perdere 10GB di SPAZIO !!!!!!!!!
  2. javajix

    javajix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Sei completamente off topic, in questo thread si parla dell'addon-cd;
    inoltre il tuo è un post provocatorio, una bella ammonizione per te.
  3. wondy

    wondy Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La mia non voleva essere una provocazione, mica l'hai fatto tu Linux !! Non capisco il perchè dell'ammonizione la mia era solo un'osservazione se ho sbagliato posto bastava spostare !!

    mahhhhhh
  4. javajix

    javajix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Spostare cosa ?
    ceare un nuovo topic con il titolo: perchè a wondy non serve linux ?


    Questa sezione è dedicata a chi ha bisogno di consigli/aiuto/informazioni riguardo all'installazione di linux sulla ps3, in questo contesto il tuo post è totalmente inutile.

    Se avessi risposto ad una persona che chiedeva se valeva la pena installare linux o meno, la tua risposta potrebbe aver avuto un senso, ma postare dicendo che linux è solo una perdita di spazio in un post preso a caso è solamente una provocazione inutile.

    Se hai bisogno di altri chiarimenti ti prego di chiedermeli in privato grazie.