1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News : Cala ancora il Prezzo della PSP!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da maverik.88, 7 Maggio 2007.

  1. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Ma guarda:

    T O R N A T E N E |A| C A S A ! ! !​


    Lycetto si possono eliminare i messaggi di questo coso che mi ha dato del "pezzo di merda"?
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    lol, mod e newser che si contraddicono da soli e uno va off topic... :rolleyes: :rolleyes:

    hell questa cosa nn me la aspettavo da te! :D :D

    EDIT ma si sa che razza di bestie sono hell, lasciamoli li in mostra!!!
    ---------------------------------------------------

    ritornando in tema... secondo voi all'uscita di psp. 2 a che prezzo sarà arrivata la normale? anche perchè io devo venderla a uno per prendermi la nuova ma spero di cavarci su almeno 80 euro!!! (ovviamente appena usciranno downgrade ecc...)
  3. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Giusto. Ma diciamo che sentirsi dire ciò sopracitato non è molto appagante x chi ogni giorno si sbatte ad aiutare gli altri... :( Sbaglio?

    - ° _ ° - ° _ °-- ° _ ° - ° _ °-- ° _ ° - ° _ °-- ° _ ° - ° _ °-- ° _ ° - ° _ °-- ° _ ° - ° _ °-- ° _ ° - ° _ °-- ° _ °

    Poi, tornando in topic pensavo al tizio che l'ha comprata usata per 70€... Che :ciapet: dico io... Ma con un pò di buon senso, dico, compri una cosa a 200 e la rivendi a 70? Manco fose briccata... :)
  4. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    certo che no!

    ma guarda ankio ho dato una mano da un mesetto circa qui... e mi ha detto di tutto! insulti persino su mia madre!!

    Bimaki cmq edita solo la parte che parla di hell (e se vuoi la tua), voglio che lasci intatta la mia parte così quando sono giù di morale vado a leggermi ste barze :D :D

    EDIT

    giaggià, per tornare in tema :D

    vedo spesso su ebay offerte di psp che hanno solo lo skermo rotto e mettono un compra subito a 25/30/35 € :O

    o magari aste con partenza 1 euro!!!!! :O

    non sanno che con 50 euro gli diventa come nuova, poretti perdono un sacco di soldi in sto modo..... ma ci guadagniamo noi! :D
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Se nessuno vuole utilizzare il materiale sopra per querelare il premio nobel per ingiurie, io mondo il thread dal pattume! Nel caso chiedete che saranno ripristinati!
  6. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    ma hell prendilo come un complimento detto da uno cosi... cmq non mi toccate londay che è il mio unico mito
  7. nox91

    nox91 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    Località:
    nell'olimpo degli DEI(vicino a kratos)
    a cmq ho parlato con alexandro e nn è stato lui a creare l'account,è stato un suo amico quindi nn prendetevela con lui si sà che ogni tanto anche lui spara caxxate però nn fino a sto punto.potete anche nn credermi l'ho detto per diritto di cronaca
  8. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ultime comunicazioni di servizio, poi la crisi sarà considerata chiusa e gli utenti saranno pregati a tornare in topic:
    • Vi annuncio l'avvenuta cancellazione dei thread dell'amico bannato, dato che erano riccamente infarciti di chicche culturali
    • Ho dovuto cancellare anche tutti i thread in cui comparivano rimandi alle chicche del premio Nobel per la grammatica e ortografia suddetto: troppa grazia per noi mortali
    • Vi annuncio che il personaggio suddetto bannato vita natural durante, cui non gliene fregava nulla del forum, una volta espulso è corso a tentare di reiscriversi: premio coerenza 2007

    Ciaoz :)
  9. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    [OT]AHHAHAHAHHAHHAHHAHAHHAHAH...non ci posso credere ...la gente è davvero fuori[/OT]
    per il prezzo della psp spero che non lo abbassino di troppo, ci rimarrei davvero male, ne ho comprata una in febbraio con ms da 2 gb per la "modica" cifra di 240 euro
  10. io ho speso circa 10 € in più e l'ho comprata senza memory stick da 2 gb! :D
    però a me andrebbe più che bene se calasse ancora di prezzo! :) l'unica spiegazione che posso dare a riguardo è che vorrei acquistarne un'altra e vendere la mia (questioni di fw...) ma poi... boh, sono dell'idea che gli sconti fan sempre e solo bene!! :cool:

    W le psp a 50 cent! :D :D :D
  11. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    cmq il taglio di prezzo sta funzionando eccome, è recente la notizia che le vendite di psp in UK sono incrementate del 60% dopo il taglio di prezzo di 20 £

    non è una cifra insignificante! :)
  12. quale delle due non è una cifra insignificante? il 60% o le 20£?
    no perchè... se 20£ hanno permesso un simile incremento... devono essere significative! o.o
  13. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    da pspupdates

    "Increased productivity!" sounds like a battle cry many salarymen can live with. Thankfully, it's also the battle cry of Sony's UK execs, who are seeing more PSPs sold in the UK as a result of their recent price cut.

    Since taking £ 20 off, the PSP's price, there's been a resurgence in PSP buying, with a 60% increase in sales during the opening weekend. Accordingly, Sony's expecting the good fortune to keep on coming with the increase of PlayStation Portable units sold, especially with the arrival of new video games into the European market.

    Said Andrew Howsen, Sony's sales director, of the recent turnaround, "The price realignment was about passing on manufacturing cost savings to customers. This new price point opens up a new wave of consumers to the PSP experience." As long as the good games keep on coming, let the good times roll.

    ;)
  14. ma non era necessario riportare la news in inglese, ti credo eh ;)
    solo che mi stupisce non poco che 20£ possano fare una così grande differenza! o.o

    Sony's expecting the good fortune to keep on coming with the increase of PlayStation Portable units sold
    [...]
    This new price point opens up a new wave of consumers to the PSP experience.


    eeeeeeeh!!! che ottimismo gratuito!! "una nuova ondata di consumatori"!! ma quanto si montano la testa? :D e mò parlano pure di arrival of new video games into the European market!! 2 anni per portare alla ribalta la psp! :D ma dai su! aprite gli occhi Sony's sales directors :)
  15. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    per me le vendite non aumenteranno molto con la scesa del prezzo
  16. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    invece si dice di un 30% in più minimo in ogni paese europeo...

    cmq, la psp questa settimana ha venduto 200.000, indovinate il DS quanto? 450.000!!!

    almeno stiamo riducendo il gap di crescita :D