1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News : Annunciata nuova PSP Restayling Estetico!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da maverik.88, 16 Maggio 2007.

  1. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il tasto quadrato nelle psp nere dava problemi almeno nelle vecchie versioni...cmq io nn vedo come sarebbe possibile 1 restyle estetico visto che cmq andrebbe molto a scapito della bellezza, in fondo la psp anke se per me che ho le mani enormi è 1 po' scomoda se ci gioco per 2-3 ore di fila (sempre riferito all'analogico) è veramente 1 consolle bella da vedere, anke meglio del ds lite...è proprio "stilosa":D Concordo, nei giochi di guida è super, ma prova a giocare a monster hunter portable per 2 ore (sempre che nn hai le mani piccole) e vedi come te lo ritrovi il pollice sinistro!)
  2. aaaaaaah!!! il pulsante con il simbolo del quadrato sopra? aaaah!! mai successo nulla di simile comunque! o.o
    dopo averci speso 250 €,la sfioro coi guanti di velluto! :D figuriamoci se potessi mai premere così forte un tasto! ^^"

    EDIT:
    questa è una caratteristica comune ai prodotti sony! sono spesso più belli che funzionali! :D
    comunque un restyle rimane un restyle! sei sempre liberissimo di tenerti la psp che possiedi adesso, tanto la psp "originale" e quella "slim" sono identiche a livello hardware.
  3. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    lol mai giocato ma voglio provarlo :)

    dove ho evidenziato ti sei contraddetto :D
    cosa intendevi di preciso? nn ho capito quel punto XD

    EDIT

    ho visto adesso l'edit di ziel... io forse se è bella veramente vendo questa e me la prendo ^__^
    ovviamente solo quando ci saranno downgrade e se sarà un prezzo accettabile!
  4. in effetti di solito i restyle sfornano console più "belle" rispetto all'originale. questo non significa che la versione "rifatta" di una console debba piacere per forza a tutti, ma solo che è probabile che il restyle non inficerà in maniera significativa sulla bellezza della psp in senso negativo!

    EDIT:
    anche io ho visto solo ora il tuo edit! :D
    io tendenzialmente mi terrò la mia, a meno che non pubblichino una psp "slim" argentata, di ridotte dimensioni, con schermo più piccolo, con la carica della batteria più duratura e il fw 1.50 installato! : O
  5. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    quoto, infatti a me la ps2 grossa mi piace di + della slim!!! pero la psone è più bella della ps...

    cmq, io ho la ps2 slim... argentata però! sennò la polvere.... :inkazzato: :D
  6. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq ho sbagliato ad esprimermi...volevo dire che sarebbe difficile se nn addirittura impossibile renderla + bella e nello stesso tempo + facile da impugnare per quelli cn le mani 1 po' + grandi...io cmq nn la comprerei l'altra versione visto anke ke questa l'ho pagata 200 euro solo poco tempo fa...
  7. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ma cos'hai delle pale al posto delle mani?? :D

    a parte gli scherzi... impossible is nothing :p
  8. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Zappe è a dir poco! :D Cmq skerzi a parte nn sono poi ksì esagerate e molti avrebbero problemi con 1 psp ancora + piccola...sarebbe impossibile giocarci almeno per me...
  9. è la seconda volta che sottolinei queste "mani grandi", sto iniziando a pensare che tu sia un specie di mostro tuttomani o_O
    io... boh, ho le mani piccole? non so... non ho tutti sti problemi in quanto a ergonomicità...
    allora ho le mani piccole... o.o


    oooooooooh!!! non far venire i complessi alla gente! >.<

    EDIT:
    eeeh va là!! o.o
    scusa... puoi postare una foto delle tue mani con accanto una banconota da 10 € per capire quanto effettivamente sono disumane? o_O
  10. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    bè... dopotutto nn l'hanno ancora presentata, dovremo aspettare le prime immagini per giudicare!

    si vedrà :cool:

    EDIT

    Ziel non starai esagerando :D
  11. ah, ops.. si è vero! scusate, io sto ridendo come un coglione perchè le mie son solo battute, però ho messo poche faccine nell'altro post quindi non si capiva! :D:D:D

    EDIT:
    comunque compare senryu ha ragione! u.u non hanno ancora fatto vedere nulla riguardo alla psp "slim", quindi non arrovelliamoci il cervello prima del tempo! :D
  12. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hei nn sono 1 mostro!!!XD Ho delle mani 1 po' + grandi del normale perkè sono pianista ma nn è che siano gigantesche...mi pare misurino dalla base del palmo alla punta del medio 18 cm ma non sono così tanto esagerate! Diciamo che 1 persona su 5 le ha così e a me giocare per molto temo fa male...
  13. aaaaaaaaaah! boh vabbeh! le mie misurano 17 cm dalla base del palmo al medio!
    non ti lamentà che abbiamo mani pressochè della stessa lunghezza e a me non fanno male! :D

    comunque dai... questo thread si chiama "News : Annunciata nuova PSP Restayling Estetico!" e non "Quanto sono grandi le mani di Matth92"! :)
  14. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    propongo di aprirlo in sezione off topic:D

    /OT
  15. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già siamo andati 1 bel po' ot...cmq a me (e non sono l'unico) l'analogico della psp "standard" chiamiamola ksì da fastidio dopo parekkie ore di gioco...(2 o massimo 3! non sono 1 pazzo!)
  16. povero, gli ho fatto venire i complessi! XDDDDDDDDDD

    EDIT:
    fatto! :D
    è uno scherzo eh! ti prego di non prendertela! XD
  17. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma ke komplessi!!! :D Me mo basta veramente o quà ci ammoniscono tutti..
  18. metronotte60

    metronotte60 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Azz...Pvt
    Io vorrei una flash da 1 Gb. così il mod... sarebbe tropp...Fico...
  19. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Molto bene, almeno non ci saranno cambiamenti hardware... Tanto Dark_AleX è solamente un programmatore stupidino alle prime armi che sa fare solo "HELLO WORLD!" su 1.50...

    Ma dai Sonya, che mi combini? Valà, valà...
  20. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho letto gli altri tuoi post e mi trovo abbastanza d'accordo su quello ke dici tranne sul fatto ke la sony non sappia farsi pubblicità....cmq è vero ognuno è libero d dire ciò ke vuole.