1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News: Alone in the Dark: Near Death Investigation su Wii e DS

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da diavoletto92, 9 Luglio 2007.

  1. diavoletto92

    diavoletto92 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    molto lontano. Adelaide
    Atari ha confermato che Alone in the Dark: Near Death Investigation farà la propria comparsa anche su Wii e DS, oltre alle versioni PC, Playstation 2, Playstation 3, PSP e Xbox 360.

    Inoltre, sono stati rivelati alcuni dettagli sulle versioni Wii e PSP del titolo:
    nella versione Wii, il Wiimote sarà utilizzato per controllare la visuale, mirare e sparare, e interagire con gli oggetti dell'ambiente circostante. Il Nunchuck è invece utilizzato per il movimento del personaggio;
    la versione PSP avrà invece alcune funzionalità "speciali" (annunciate anche per la versione DS, ma non ancora rivelate). Il gioco potrà infatti permetter il collegamento fra PSP e PlayStation 3: durante il gioco, si potranno ricevere su PSP messaggi di testo dagli altri personaggi del gioco; inoltre, si potrà visualizzare su PSP una mappa in tempo reale del luogo visitato giocando su PlayStation 3.

    fonte: DS-x2.com

    In allegato alcune immagini: