1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News: Aggiornamento Resistance

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da PyЯamid Head, 30 Marzo 2007.

  1. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    In seguito a quello che tutti noi possiamo leggere nelle news di Resistance appena accediamo alla sezione Online, come preannunciato in seguito a problemi di rallentamento del menù all'uscita di una partita Online la Insomniac ha rilasciato quello che credo consisto nel secondo aggiornamento di Resistance, almeno per quanto riguarda noi Europei. L'ho appena finito di scaricare, ora avvio, vi posto il codice identificativo di questa ultima versione di Resistance e fraggo un pò di gente a caso prima di andare a nanna :rolleyes:

    EDIT: Confermo, anche se non sò dirvi qual'è l'esatto codice di questa nuova versione perchè non mi ricordo da dove si legge, devo dire che i problemi alla fine di una sessione online sono spariti, adesso và che è una meraviglia =)