1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News: Accesso completo alla flash0 del 2.80

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 20 Novembre 2006.

1. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Ebbene si!
    Kando, grazie al recente eLoader 0.995, è riuscito ad accedere alla flash0 del firmware 2.80 e a sovrascrivere file su di essa.
    Non è stato rilasciato ancora nessun homebrew perchè, secondo l'autore, l'utility è colma di bugs che porterebbero ad un eventuale brick.
    Cosa può significare il rilascio di questo homebrew? Beh, sicuramente permetterà la nascita di homebrew come X-Flash e simili, ma ancor più importante è che aprira la strada a gente come Dark_Alex per creare downgrade 2.80.
    Di seguito potete vedere un video dove si nota chiaramente una psp montante firmware 2.80 con un gameboot customizzato.
    Stay Tuned ;)
  2. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    F-E-N-O-M-E-N-I!ora pero' la palla va passata a Dark_Alex e Booster!!!,continuate cosi ragazzi!!!:clap-clap:
  3. WiLlY'93

WiLlY'93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Booster deve solo fare il devhook...che pare sia quasi pronto dall'intervista... ma Dark_AleX ha strada spianata per questo downgrade... se si riesce a far partire x-flash... perchè non un downgrade?
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ma questa falla nel 2.80 è estendibile al 2.81 per somiglianza o quello è un "altro paio di maniche"?
  5. WiLlY'93

WiLlY'93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    ora che ci penso... nel 2.81 è stato solo fixato l'exploit nelle .TIFF; Questo eloader la utilizza? perchè se la utilizza, molto probabilmente non funzionerà... ma se è una roba di flash... e di scrittura files sulla stessa... allora qualche possibilità c'è...
  6. bullet_4_all

bullet_4_all Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti ! ho provato ad installare eloader ma su 2.81 non funziona :( ufffa :mad: ma quando e che tirrano fuori qualche cosa per 2.81 . ti prego dark _alex tira fuori un po di tempo e fai il downgrade per 2.81 . non uso la mia psp da piu di un mese :( . secondo vuoi uscira presto il downgrade per il 2.81 ? :confused: io spero che esca presto .
  7. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    chi può dirlo... per il momento la scena è ferma, riguardo a questo firmware:cool: