1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News about Final Fantasy VII

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da liberogrande, 28 Giugno 2005.

1. liberogrande

liberogrande Guest

Il gioco di ruolo della Squarenix indirittura d'arrivo per Xbox 360
    è attualmente pronto al 55%. Secondo voci insistenti il beta testing
    dovrebbe incominciare a dicembre,data di rilascio della console americana sul suolo nipponico
  2. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Notiziona!!! Per me il migliore di tutta la saga!
  3. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Liberogrande si è sbagliato...la notizia riguarda FFXI
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Le immagini dell'intro di FF7 mostrate all'E3 su PS3 erano puramente dimostrative, non uscirà mai un FF7 rifatto con grafica moderna, Square non l'ha mai fatto e mai lo farà a mio giudizio, anche se sarebbe indubbiamente il sogno di molti.
    Non so voi ma io lo preferisco così com'è...ci sono affezionato. Metteteci la traduzione in italiano per godervelo fino in fondo.
  5. liberogrande

liberogrande Guest

Silver ha perfettamente ragione,errore mio mi son confuso con Final Fantasy XI. Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum,è un errore che ho fatto incosciamente perchè per me come Final Fantasy esiste solo il VII.
    Sorry :(
    Cmq secondo voci di corridoio Squarenix starebbe lavorando sul remake di FF VII per PS3
  6. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che delusione......
  7. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Suvvia nn è morto nessuno :D!
    E poi ha ragione Biby...versione PC + Traduzione in ita (e se avete problemi eventuale trainer:D)
  8. liberogrande

liberogrande Guest

Per farmi perdonare posto un ottimo video in cui si possono vedere tutti i giochi presentati da squarenix all'ultimo E3,compreso Final Fantasy XI per Xbox360
    http://xfersf05.ign.com/^369893006/movies/streamingmovies.ign.com/docroot/ps2/article/618/618547/g4_e305live_day4_square_wmvlow.wmv?position=front