1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Newbie, con tante domande

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Ancalagon, 1 Gennaio 2008.

  1. Ancalagon

    Ancalagon Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, sono un possessore di PS3 da 2 giorni. Sono riuscito a comprare una PS3 40GB per 200euro da un amico che ne ha ricevute 2 lo stesso giorno. Una forutna sfacciata, ma si tratta comunque della versione 40GB. Di fatti ho varie domande che posto in "general chat" perchè riguarda tutto un pò.

    1. Secondo voi, mi tengo la 40GB? La console è limitata specialmente nella retrocompatibilità PS2 assente. Non so se la retrocopatibilità è un punto fondamentale per me, diciamo che giocare a MGS3, FFX non mi dispiacerebbe.

    2. La 40GB ha un Cell da 65nm vs un Cell da 90nm della 60GB. Ciò significa che la 40 scalta meno, ma non significa anche che la console è lievemente più debole?

    3. Avendo una tv HD vorrei godere dell'alta definizione. Con la console ho ricevuto il cavo scart ed è inguardabile sulla mia tv perchè è tutto sfocato. Da quanto ho capito dovrei prendermi un cavo HDMI, vero?

    4. Il cavo di ricarica joypad compreso nella confezione è terribilmente corto. Posso trovarne di più lunghi?

    5. C'è un modo per cambiare l'ID sul PSN? Mi ha assegnato automaticamente la mia email come ID. Preferirei fosse il nome del mio profilo
  2. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    1.devi saperlo tu
    2.non e per niente piu debole e ci sono 100 3d che spiegano le due versioni
    3.si il cavo si compra extra
    4.comprati una prolunga usb costano dai 5 ai 20 euro
    5.non ti so dire sicuramente
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Stai attento quando vuoi aprire nuovi thread, spesso ci son già discussioni in cui puoi postare le tue domande.
    Per domande del genere ti rimando a questi 2 thread:
    http://forum.console-tribe.com/ps3-...a-fa-la-ps3-primi-passi-con-la-ps3-49366.html
    http://forum.console-tribe.com/ps3-...a-sapere-su-ps3-domande-e-risposte-27328.html
    La prossima volta sta più attento, per ora ti rispondo qui:
    1. 200 euro è un affare, al limite ti prendi una ps2 e ci sei andato a guadagnare comunque
    2. No
    3. Certo che ti serve un cavo hdmi
    4. Quel cavo usb è abbastanza comune, in commercio se ne trovano parecchi,di diverse lunghezze ovviamente
    5. L'unica soluzione è registrare un'altro account