1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

New User

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Enzo Slash, 25 Ottobre 2005.

  1. Enzo Slash

    Enzo Slash Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti gente ...

    Sono nuovo da queste parti ... e anche un nuovo user di PSP ...
    Proprio ieri ho acquistato la mia psp e per "disgrazia" ho gia installato il firmware 2.5 e mi sono incasinato forte...
    Io ho fatto questo perche volevo subito provare la mia psp con il collegamento ad internet ... ma mi sono enormemente sbagliato...
    Tutto funsiona bene internet la connessione wireless si puo' adesso usare l'encoder wpa mentre prima solo il wep (anche per quello ho installato il firmware) perche la mia rete internet usa l'encoder wpa...

    Cmq il mio problema e che adesso da quando ho letto nei forum e nei vari website non ho piu' la posibilita' di far girare tool e giochi sulla mia psp se non quelli acquistati da sony (che fregatura)...
    Sapete percaso se vi sono in progetto alcuni tool che supportino il nuovo firmware cosi da far girare le iso dei giochi anche da memory stick///...???

    Ps: ho anche un altro problema con i video

    se salvo dei video sulla psp anche in formato compatibile per psp non me li fa aprire...
    Perche.???
    Io uso questo programma per convertire i miei file avi o mpeg (http://www.effectmatrix.com/)
    questo programma converte qualsiasi formato audio o video nel formato per psp e altri...
    Ma al momento che richiamo il video nella mia psp mi dice che il video e danneggiato,,,....

    Perche...???....???...???

    Grazie...
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Prima di tutto benvenuto!!!!!:D
    Per il momento nn esiste nessun modo per far partire homebrew su firmware 2.50.
    Per quanto riguarda i video leggi qui
  3. Enzo Slash

    Enzo Slash Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per il benvenuto...

    Come immaginavo...:mad:

    Cmq riguardo hai video il programma che consiglia
    non funsiona perche il programma che uso io fa la stessa identica cosa e non mi parte lo stesso dice che i file sono danneggiati/..,,

    Cmq grazie