1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3DS New Super Mario Bros. 2

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Spaceman, 4 Luglio 2012.

  1. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0

    [​IMG]
    [​IMG]




    Mario colpisce il jackpot nel Regno dei FUnghi

    Bowser ancora una volta ha rapito la principessa Peach, ma questa volta, Mario ha un altro obiettivo. Il Regno dei Funghi è piena di monete d'oro più di prima. Ogni livello è disseminato di monete d'oro, piovono dalle tubazioni aeree, scie di monete sono lasciati alle spalle da nemici d'oro speciali e tubi d'oro trasportano Mario in caverne piene di monete. Tocca ai giocatori raccogliere il maggior numero di monete durante la loro avventura.

    CARATTERISTICHE:

    • Il gioco registra tutte le monete che i giocatori raccolgono durante il gioco, completare un livello è solo una parte del divertimento. Ogni livello è pieno di occasioni d'oro, quali anelli d'oro che trasformano i nemici in preziose versioni in oro e un fiore d'oro che dà Mario la capacità di trasformare qualsiasi cosa sul suo cammino in monete.
    • Modalità Rush Coin permette ai giocatori di raccogliere più monete possibile su tre livelli e sfidare gli amici a battere il loro record via StreetPass.
    • New Super Mario Bros. 2 è un nuovo gioco a scorrimento laterale con Mario e Luigi. Due giocatori ognuno con il proprio gioco, avranno la possibilità di giocare l'intero gioco in modalità a due giocatori multiplayer locale tramite wireless.
    • Il ritorno di Raccoon Mario Mario dà la capacità di volare e di accedere ad aree nascoste.




    Immagini:
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Video:





    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ho letto degli hands on che dicono che la difficoltà è decisamente superiore ai precedenti capitoli. Non posso che esserne entusiasta.
  3. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Si anche io ho letto pareri molto più positivi rispetto al primo (per DS).
    Non che fosse un brutto gioco, anzi, ma tanto per dire, una volta l'ho finito in meno di 2 ore in un'unica sessione di gioco :asd: poi chiaramente ci sono la metà dei mondi che sono segreti e per finirlo al 100% ci vuole molto più tempo, ma non mi dispiacerebbe una sfida un po' più ardua, in stile Donkey Kong per dire.

    Comuque credo che sarà un gioco da D1, la modalità Rush Coin in DLC però può anche rimanere dov'è per quanto mi riguarda.
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    La modalità Rush Coin è compresa. I DLC sono i livelli aggiuntivi.
  5. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Avevo capito male allora, credevo che l'intera modalità fosse un DLC.
    Tanto meglio allora, in ogni caso i DLC rimarranno dove sono :asd:
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
  7. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Avete notato che il primo pezzettino del primo livello è un omaggio al primo livello di Super Mario Bros 3? :D

    Mi chiedo se anche in questo ogni 100 monete ci sarà una vita extra, perchè da quello che vedo si rischia di arrivare a 99 vite alla fine del primo livello :asd:
  8. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
  9. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Bella la scatola jap, certo è un titolo da prendere ma purtroppo ho altre priorità...tipo super mario land 3d. E' in cima alla lista! :D
    Sono rimasto indietro con i titoli e non pensavo che il gingillo di casa N avesse tutta sta roba!
  10. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Bellissima la scatola jappa :D
    Credo che anche da noi sarà così comunque.
    Il video non lo guardo neanche, non voglio rovinarmi neanche una delle chicche che ha da offrire questo gioco :D
  11. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Qualcuno l'ha preso?
    Io l'ho preso ieri e l'ho anche già finito a dire il vero :asd:
    Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, buon gioco niente da dire, ma un po' troppo facile e sa un po' troppo di già visto, le novità sono davvero poche rispetto agli altri NSMB.
    Anche le monete d'oro sono abbastanza facili da trovare, senza impegnarmi troppo le ho trovate quasi tutte al primo colpo, me ne mancheranno una decina in tutto il gioco, non ho ancora fatto i mondi segreti però.
    Rimane comunque un acquisto obbligato per i fan di Mario e dei platform in generale, ma mi ha lasciato l'impressione che si poteva decisamente fare qualcosa di più.
  12. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Io mi sto intrippando con la Febbre dell'Oro, vero cuore di questo gioco.
    L'avventuretta è la classica, ma è come valutare Cod in base alla campagna :D
    Sto bruciando record su record per migliorarmi e il tutto mi fa tornare indietro con gli anni, quando vivevo in salagiochi!
  13. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    No no, calma calma, il centro di ogni Super Mario Bros è la "campagna principale" tutto il resto è di contorno, 8-9 mondi con i livelli da superare, monete da trovare, segreti da scoprire ecc.
    La modalità Febbre dell'Oro è molto divertente, ma è quella la campagna di CoD :asd:
  14. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    In un qualsiasi Super Mario ti direi di sì.
    Ma qua vista la superficialità con cui è stata sviluppata la campagna, direi proprio che la Febbre dell'Oro sia il piatto principale.

    I livelli sono migliori della versione DS e della versione Wii, ma il tutto sa di buttato lì.
  15. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Si infatti, per questo ti dico che mi è rimasto un po' lamari in bocca, tra l'altro il livello di difficolità è tutt'altro che aumentato, anche prendere tutte le monete stella è abbastanza facile, finito al 100% in 4 giorni.
    La febbre dell'oro è bella come madalità, ma non mi ha entusiasmato più di tanto, ho fatto un po' di livelli, ma se devo essere sincero dopo un po' mi ha stufato, anche perchè i livelli sono scelti a caso e va a fortuna riuscire a prendere molte monente o meno, IMHO avrebbero fatto meglio a farti scegliere i livelli o più semplicemente mettere una mappa a parte dove fare questa modalità.
  16. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Giusto a titolo informativo, nel caso qualcuno non lo sapesse, sono disponibili i tre livelli retro da scaricare gratuitamente fino al 31 gennaio 2013.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  17. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Davvero belli i tre livelli retro, sono pieni zeppi di aree nascoste e passaggi segreti, ho rifatto i livelli 5-6 volte e ogni volta scoprivo qualcosa di nuovo, la cosa bella è che nei livelli ci sono molti bonus tempo, il che ti da la possibilità di esplorarli senza avere l'assillo del tempo che finisce. Tra l'altro ci sono un sacco di menete, si arriva senza troppa fatica al limite di 30K minete, raddoppiando il bottino alla banderuola ovviamente.

    Peccato che il gioco non contenga più livelli fatti così bene, spero in quello per Wii U.
  18. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ce la farò per il 28 Febbraio a fare il milione?

    Codice:
    http://www.nintendo.it/Notizie/2012/Fai-incetta-di-monete-in-New-Super-Mario-Bros-2-ed-entra-nell-esclusiva-lista-dei-milionari--690015.html
    A Spaceman piace questo elemento.
  19. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Io sono a circa 500K e credo mi basti, se devo dirla tutta non è che mi faccia impazzire la modalità coin rush, forse perchè molti livelli sono mediocri, visto che il DLC gratuito con i livelli dei precedenti SMB l'ho giocato molte volte senza stancarmi.
  20. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Eh ma per l'attestato si fa questo ed altro :asd: