1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS Vita New Little King's Story

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Tinosognatore, 14 Gennaio 2013.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    New Little King's Story
    [​IMG]



    (Playstation Blog)

    New Little King è tornato e migliore che mai – ora su PlayStation Vita . Con una storyline tutta nuova e funzionalità online, New Little King’s Story offrirà un gioco di ruolo regale con grafica e funzionalità migliorate per PS Vita.

    New Little King’s Story vede i giocatori vestire i panni del Re Corobo, incaricato di riprendere il controllo del suo regno caduto nelle mani di un re malvagio, “The Nightmare”. Potrete vivere un viaggio incredibile attraverso sette diversi reami e combattere contro il signore oscuro che ha rapito la principessa. In quanto Re, dovrete portare con voi la Guardia Reale in ogni battaglia, e pianificare gli attacchi con saggezza prestando attenzione alla popolazione e ai territori da ampliare.

    La nuova versione per PS Vita consentirà ai giocatori di stringere legami più profondi con i protagonisti, rendere più forti i propri personaggi e personalizzarli, infatti tutti avranno dei punti esperienza che potranno accrescere combattendo in gruppo. Inoltre, cambiando liberamente gli accessori, un giocatore potrà vestire le sue truppe come più gli piacerà. Sarà possibile anche bandire dal regno i personaggi sgraditi e dare il benvenuto nel gruppo a nuovi membri.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2585/new-little-kings-story_psvita/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: New Little King's Story Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: New Little King's Story Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





  2. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    chi l'ha già preso?
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    è nella mia lista della spesa...stò aspettando di trovarlo a prezzo budget
  4. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    fai bene. Comunque sembra un gioco simpatico: un mix tra action e rts?
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Io ho recuperato ed iniziato da poco quello che è uscito per wii,visto che tutti dicono sia un capolavoro,ho iniziato recuperando quello nel frattempo che questo cali un pò di prezzo