1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

new adventure in hi-fi ops in 187

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 7 Marzo 2005.

1. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ve la racconto io l'ultima targata telecom:

venerdì mi si sconnette alice e penso eccola la mi uppano la banda. dopo un pò il modem si rialinea e passando cn il mouse sull'icona che avverte che il modem è allineato e mi esce ill bel messaggi:

1504/320 dico bene è fatta.
    provo a riconnettermi ma niente, il modem perfettamente allineato, provo a resettarlo non si sa mai, ma niente. cercando di connettermi mi dice password e id errate (MA COME *§°*°_°!!). chiamo il 187 gli dico il problema e loro mi dicono che forse forse è colpa dell'upgrade e faccio la richiesta per l'assistenza, naturalmente i dicono che ormai se ne riparla per lunedì mattina perchè per venerdì pomeriggio ormai è tardi e sabato e domenica i tecnici non lavorano (come è giusto che sia per un onesto lavoratore, però io sabato e domenica li pago cmq..). mi metto l'anima in pace..
    oggi, lunedì, alle 13.30 richimo dato che il problema non è stato risolto e dopo 4 gg ho il diritto di rompere almeno ogni 15min finquando non mi risolvono il problema.

2^ telefonata: qualcuno alza la corneta ma non parla con me, la sento scherzare con qualcuno, sono costretto a riattaccare dopo almeno venti volt che ho detto "prontooooooo!!"
    3^ telefonata: "il tizio mi dice, si vedo la sua richiesta" io gli chiedo se c'è qualche problema con il mio abbonamento ma niente tutto regolare.. gli chiedo che devo fare? e lui mi dice fai il 187 :eek: e io gli dico ma sono in 187 e lui si ma fai il 187, e io ma ho già fatto il 187+5+2 per problemi di connessione. e lui come se non capisse quello che gli dicevo mi ha detto si ma fai il 187.. rinuncio e attacco..
    4^ telefonata: gli spiego la situazione e il centralinista mi dice semplicemente provi a connettersi con pass e id: aliceadsl, provo e mi si connette! i spiega che nell'aumentare la banda alcuni account si sono bloccati e li stanno sbloccando..

MA PORCA DI QUELLA MAIALA!! 4gg senza connessione quando bastava darmi quegli accessi, 4 telefonate e 4gg per risolvere un problema idiota..
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    invece oggi mi e arrivata una telefonata da 187, che mi dice quando la velocita e stata aumentata arriva un email, speriamo .........
    cmq, e vero, anchio ogni volta che cerco di telefonare quel dannato 187, o mi rispondono in un modo davvero male o fanno finta di non aver capito la domanda e poi cade la linea:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: quindi, ho pensato di fare una bella vendetta, altra volta, ho telefona a 187 e come solito dopo 10 minuti che mi rispodevano, ma ne vale la pena visto che ho sparato tutte le parole piu brutte possibile;)
    raggazi non sapete quando sono felice:roflt: :roflt: dopo aver detto, consigliato a tutti, sopratutto per quei i persone che sono stati fregati piu di una volta
    ah, fatte solo su cabine telefoniche pero, miracomando
  3. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    mahuahauhau!!! mi ricorda uno sketch di un film di fantozzi dove lui e Filini dovevano fare uno scherzo telefonico al loro superiore:

si metteva molletta al naso, patata in bocca, imbuto, qualcosa in testa, sciarpa poi dalla cabina telefonica:

Ragionier Filini: presto nella conca!
    Fantozzi: brundiii!? (con accento svedese)
    superiore di fantozzi: fantozzi è lei?!?

mhuHUAauHUAHUAHUHUAUH!!!AHUAHUAHUAHUAU!U!

...

ho come l'impressione che sto ridendo da solo..

muaha!