1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Neverwinter - Data di uscita di Storm King's Thunder

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 21 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Perfect World e Cryptic Studios hanno annunciato l'arrivo dell'aggiornamento Storm King's Thunder di Neverwinter il giorno 18 Ottobre.
    All'interno del gioco, ispirato all'ultima edizione da tavolo firmata Wizards of the Coast, i personaggi di Catti-brie e Wulfgar, creati dallo scrittore del New York Times e autore di best-seller R.A. Salvatore, vi aiuteranno a scoprire il mistero dietro l'invasione dei giganti.

    Storm King’s Thunder porterà con sé numerose novità e contenuti, tra i quali le alleanze delle gilde, tre nuove zone di avventura, un'inedita campagna tutta da seguire, un nuovo livello di dungeon, il sistema di reliquie ostoriane e l'equilibrio delle classi tra gli cambiamenti di qualità della vita.

    Ritornerete alla Valle del Vento Gelido, dove un'enorme bufera ha avvolto Bryn Shander, centro cittadino un tempo molto animato. Le vostre imprese vi porteranno anche alla città di Lonelywood, circondata da una magnifica foresta infestata. E infine potrete raggiungere Cold Run, da dove i giganti del gelo sono partiti con le loro navi. Ognuna di queste zone di avventura racchiude dei segreti ed è ricca di reliquie ostoriane, un nuovo sistema che vi condurrà alla ricerca di oggetti antichi per potenziare la vostra attrezzatura.

    Per coloro che amano la sfida sarà a disposizione il nostro nuovo dungeon Isola Spezzazanne, con il suo esclusivo livello oggetto richiesto pari a 3100. Affronterete tre dei più impegnativi boss nella storia di Neverwinter, ognuno con il proprio asso nella manica: Hati la manticora, la Tartaruga drago e Drufi gigante del gelo.

    Con questa espansione verranno introdotte le alleanze delle gilde, composte da un massimo di 13 membri, e si apriranno nuove entusiasmanti opzioni per tutti i loro componenti. Sarà possibile visitare le fortezze delle altre gilde, affrontare i draghi insieme, aiutarsi a crescere e migliorare, e persino fare acquisti dai negozi delle altre gilde. Grazie alle alleanze sarà più facile allargare la vostra comunità e conoscere nuovi amici da tutto il mondo. Chi inviterete alla vostra alleanza?​

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    [gallery columns="2" size="medium" ids="75196,75197"]
    Leggi sul sito