1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Network "xbox360 ps3", riproduzione remota e dlna.

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da redout, 28 Gennaio 2010.

1. redout

redout Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, mi presento.
    Sono Massimo, ex possessore di ps1 e ps2.
    Ho da poco comprato una ps3 (avevo gia' una xbox360) e mi sono accorto da subito di una forte limitazione. Non posso copiare sull hd interno alla ps3 files + grossi di 4 gb dato che gli hd esterni vanno formattati in fat32 x essere visibili dalla ps3.
    Ora vi chiedo, e' possibile connettere via rete la xbox360 e renderne i contenuti multimediali visibili alla ps3?
    Se cosi' fosse potrei formattare l'hd esterno in ntfs, sbattere dentro l' hd della xbox i files > 4gb e poi passarli sull hd interno della ps3 bypassando il problema.
    Qualcuno ci ha gia' provato? E' fattibile in altra maniera?
    Colgo l' occasione anche per una seconda domanda ai guru del forum;
    Quando vado in settaggi "riproduzione remota" oltre alla voce PSP (che mi funziona benissimo) e' presente anche la voce "cellulare".
    A cosa serve?
    Ultima domanda avere una tv dlna certified, che vantaggi apporta in abbinamento ad una ps3?

Grazie in anticipo.
  2. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    1° No.

2° Non è così e comunque la 360 non riconosce i files NTFS.

3° Può essere ma indubbiamente senza risultati.

4° Prova con PS3MediaServer...se riesci a capirlo è quello che fa al caso tuo.

http://ps3mediaserver.blogspot.com/

5° Alcuni telefoni recenti ($ony soprattutto) hanno compatibilità con la riproduzione remota al pari della PSP ed anche altre funzioni interessanti..

6° Praticamente nessuna utilità, ne avrebbe se la PS3 avesse un media-server integrato...invece sia lei che una TV dlna sono media-player "dlna", stesse cariche si respingono.....