1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Netgear Wnda 3100 E Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Jobba87, 14 Settembre 2008.

1. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ciao ragazzi,da poco ho comprato questa chiave wifi netgear,con la quale navigo in intrernet,per connettermi al live condivido la connessione con il pc,il problema sorge quando gioco,per esempio call of duty4,ossia ogni tot mi compare la scritta dell'errore di connessione ma non si disconnette!e di conseguenza però lagga..non so quale sia il problema,mi sono accorto però che quando ho installato la penna mi compariva un messaggio di windows in cui c'era scritto che il driver non aveva firma digitale e di conseguenza potevano esserci dei problemi dopo l'istallazione...come potrei risolvere?spero di essere stato chiaro...ho windows xp sp2..Grazie

Byeez