1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Netgear - problemone

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da mokaclub, 9 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mokaclub

mokaclub Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno mi aiuti!!
    Premetto che sono un neofita dei pc, quindi, vi chiedo di essere clementi.
    Ho un pc nuovo. Ho istallato windows xp professional.
    Ho comprato il netgear dg834g. Ho collegato il router al pc via cavo, e la xbox 360 allo stesso pc con adattatore di rete usb originale. Ho l'abbonamento ad alice.

Purtroppo ho avuto la bruttissima idea di utilizzare il cd della netgear per l'istallazione wizard, ed adesso il software mi dice che non trova il collegamento adsl .

Ho provato a cliccare sul simbolino di internet explorer, inserisco http://192.168.0.1, per tentare di entrare nel router ed inserire le modifiche suggerite da TRIP3 nella sua discussione, ma niente, mi si apre sempre la videata col wizard che mi propone di fare la verifica sull'esistenza della linea per internet (che puntualmente da esito negativo).

Allora incaxxato come una biscia ho formattato l'hard disk ed ho reistallato xp, nella speranza di azzerare tutto. Niente da fare!!! E' come se sto caxxo di wizard fosse dentro al router. (ma non riesco ad entrarci, :???:)

Ho anche provato a premere il pulsantino del reset del router. Ancora niente. Tutto come sopra descritto.

Che devo fare??? Ho gli incubi...
  2. mokaclub

mokaclub Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

E' tutto ok. Problema rientrato
    E' bastato scollegare il cavo ethernet, resettare netgear ed impostare i dati che trovate sul post di TRIP3.
    Grazie a tutti per l'attenzione
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.