1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Netgear dm111p

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da fabius85, 27 Gennaio 2008.

1. fabius85

fabius85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da poco ho comprato questo modem e volevo chiedere se qualcuno lo possiede ed è riuscito a connetterlo alla ps3!sto impazzendo!possiedo libero 4megae la ps3 mi da il solito errore dns!grazie x l'aiuto!
  2. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    L'unico consiglio che sò darti è quello di mettere nella PS3, nel campo del DNS, l'IP del tuo PC.
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    se scrivi normale e spieghi che problema hai precisamente vediamo di aiutarti...
  4. fabius85

fabius85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mio problema è ke non riesco a collegarmi con la ps3 con sto netgear in quanto mi verifica l IP ma quando verifica la connessione mi dice fallita!errore80710102 stesso discorso col d-link320t!sono riuscito a collegarmi con il siemens gigaset del dopoguerra...incredibile si configura da solo però da problemi sulla discontinuità del segnale!vorrei un aiuto per configurare uno di questi 2 modem!
    Ps:io stacco il modem del pc x attaccarlo allla play in quanto la ps3 è a 2 piani da dove è posizionato il pc!
  5. ennietto

ennietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche io non riesco a conf questo modem con la play!!!!errore dns !!li ho chiesti a libero ma qyelli ce mi ha fornito non vanno bene!!! sto impazzendo ho provato varie serie di dns ma niente!!!! l io uso questo modem esclusivamente per la connessione della ps3 come posso fare!!!!!!!!!!vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!!:cry:
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Prima cosa, sei risucito a far andare il modem su internet?, nel senso siu riuscito ad andare in internet con un Il PC collegato?
    stai piu che altro attendo che provaider come libero se metti pass o login sbaglialta ti rimbalzano (o almeno prima era cosi)
    Inoltre verifica 8, 35 ed se usi PPPoE devi mettere LLC se usi PPPoA devi mettere VC
    Poi magari con la ps3 non va = ma lameno siamo gia un passo avanti
  7. ennietto

ennietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il modem dm 111p lo uso solo per la play!!! sul pc vado tramite usb non eternet!!!!! sto impazzendo