1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

netgear dm111p errore dns

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da ram79, 18 Dicembre 2008.

1. ram79

ram79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ho preso questo modem espressamente per la Ps3 ma non riesco a farlo connettere con la PS3 che mi da ERRORE DI DNS (80710102)!!
    Come linea ho Alice e il Firmware Version è 3.30j sono disperato help:cry::cry:
    Ho letto che l'utente Lord Croft ha il mio stesso modem e linea e gli va da dio....se possibile potrebbe darmi una mano che sto sclerandoooo ;:)D
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    ERGO e' colpa tua
    ps
    Perche' dici che lo hai preso espressamente per ps3 quando leggi qua e vedi che consigliamo altri modelli per ps3?

Detto questo, hai preso 1 modem e non un router, va configurato in connessione non automatica, la ps3 va configurata usando la connessione PPPoE tutta auto, login e password aliceadsl aliceadsl le quali devono essere le stesse sul router.
    Se non va son kazzi
  3. ram79

ram79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho risolto:D:D nel cfg del modem invece che ppoe avevo messo ppoa:asd::asd:
    cmq thx a tutti :cool: