1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

netgear DG834PN e problemi di connessione!!

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da joepipetto, 16 Ottobre 2007.

  1. joepipetto

    joepipetto Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.
    Come vedete dal titolo ho un router netgear DG834PN con un contratto Alice ADSl 2 mega e purtroppo non riesco a connettermi. O meglio..quasi mai e se qualche volta riesco a connettermi, durante il gioco (Ghost recon), mi "lagga" e dopo poco mi stacca la connessione. Quando non si connette gli errori sono sempre quelli del DNS come tanti di voi già hanno "postato". Ma perchè qualche volta si connette ed altre no?? Cosa ci può essere che non va??
    Grazie a tutti in anticipo e vi prego aiutatemi!!:eek:
    Automerged Message for DoublePosting
    Perchè nessuno mi vuole aiutare?? Forse non è chiaro il mio problema??
    Grazie a tutti in anticipo!
  2. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    che tipo di nat hai? prova a vedere in impostazioni di rete - elenco impostazioni e guarda in fondo dove c'è scritto nat. se hai nat 3 c'è qualcosa che non va.
    in questo caso, prova ad andare nelle impostazioni del router e apri queste porte:
    UDP 3478 - 3479 Outbound + Inbound - STUN (Simple Traversal of UDP through NATs)
    UDP 3658 Outbound + Inbound - Playstation Network
  3. jonnymarlene

    jonnymarlene Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Dalla provincia di BR
  4. darschs

    darschs Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti anche io ho un Netgear DGP834PN con la ultima versione del firmware V1.03.35.
    Per poter passare da NAT 3 a NAT 2 ho dovuto effettuare le seguenti impostazioni:

    Da Impostazioni IP LAN assegnare un IP alla PS3 in maniera tale che gli venga sempre riservato dal DHCP lo stesso indirizzo (ad esempio 192.168.64.30)

    Sotto Servizi ho creato 3 regole chiamandole PS3 - 01 , PS3 - 02, PS3 - 03 così impostate:

    PS3 - 01: Tipo TCP Porta Iniziale: 5223 Porta Finale: 5223
    PS3 - 02: Tipo UDP Porta Iniziale: 3478 Porta Finale: 3470
    PS3 - 03: Tipo UDP Porta Iniziale: 3658 Porta Finale: 3658

    In seguito da Regole firewall ho creato "attivato" i tre servizi sopra definito con le seguenti impostazioni

    Per la parte servizi in uscita bisogna creare una voce per ogni entry sopra elencata (PS3 - 01, PS3 - 02, PS3 - 03) e seleziona la voce CONSENTI sempre.

    Per la parte servizi in ingresso oltre ad effettuare le stesse scelte dei servizi in uscita bisogna specificare nella voce Invia a server della LAN l'indirizzo ip che è stato impostato per la prenotazione degli indirizzi (ad esempio: 192.168.64.30)

    Dopo aver applicato queste impostazioni la Verifica connessioni PS3 mi ha dato NAT 2.

    Per l'UPnP invece nulla da fare nonostante lo abbia attivato (sia lato router sia lato PS3) la verifica mi dice sempre non disponibile.
  5. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io ho un dg834g
    mai nessun prob

    ho attaccato oggi la ps3 al wifi. mi dava problemi di nat3 e upnp nn disponibile

    ho impostato l'ip dedicato per la ps3 i dkz e i dns primari e secondari di alice

    il nat ora è sempre 2, ma l'upnp è sempre non disponibile

    ora sto scaricando gt concepet hd dal psn, e sta scaricando sui 120 kb/s, senza problemii

    dopo provo un gioco online..

    ma sto upnp non disponibile che problemi può dare?
  6. fool84

    fool84 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vorrei parlarti delle porte che hai aperto. perchè proprio quelle mi spieghi come faccio a vedere quali devo aprire???