1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nessuna modalita' co-op online per CoD 5 su Nintendo Wii

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 11 Agosto 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Il famoso gioco di guerra torna di nuovo a far parlare di se' nella sua nuova versione Call of Duty: World at war. Stavolta pero' le notizie non sono tanto buone, perche' stando ad alcune dichiarazioni fatte dagli sviluppatori dello stesso CoD5, il gioco sulla console targata Nintendo, non presentera' la modalita' coop-op online, ma solo ed esclusivamente quella locale. "Nella versione per Wii, abbiamo cercato di sviluppare un motore grafico che potesse sfruttare al massimo la console, e per raggiungere questo, abbiamo dovuto sacrificare la modalita' cooperativa online a 4 giocatori". Sara' presente comunque una modalita' cooperativa a 2 persone, e molto probabilmente anche altre possibilita' di gioco non ancora del tutto definite. Staremo a vedere.
    Ultima modifica: 12 Agosto 2008
  2. riki03

    riki03 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Ma la modalità multiplayer ci sarà vero?
    Cooperativa è un altra cosa. anche se è strano che nn si possa fare una cooperativa online.
  3. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Una modalita' online ci sara', ma non come la versione rilasciata per le altre piattaforme, cioe' una modalita' inedita a 4. ;)
  4. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    però pure che mettevano un poco di grafica in meno...era maeglio il multiplayer fatto bene
  5. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Avremo sicuramente dei vantaggi con questa versione...sappiamo bene tutti che il Wii e' capace molte volte di stupirci;)
  6. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    lo spero per voi...
  7. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    perchè per voi???? e non per noi o lo spero tanto anche io?....mhn....:tganzo:....mah!...ma tnt per sapere, questo nuovo cod sarà futuristico come il 4 oppure uno dei soliti e monotoni giochi sulle guerre mondiali?

    PS: cod NON è cod senza una modalità online
  8. URa

    URa Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dice che mancherà la co op in 4,ma che saranno presenti altre modalità online...non che non c'è l'online;)
  9. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    mhn....muble...vorresti dirmi che potrò mettermi a giocare come un satanasso a sterminare gentaglia incapace su internet proprio come succede in cod 4?????:tganzo:...ah e un'altra cosa....in cod 5 per altre console si potrà fare la co-op online?, anzi no..da quando il cod esiste la co-op, soprattutto online?..so ke rompo, ma è un gioco talmente bello...ke non posso non sbavare:thugh: