1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nessuna conversione da UMD a Digital Delivery

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 30 Settembre 2009.

  1. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    In una intervista speciale tra la redazione del portale kotaku e Brian Keltner, sono emersi importanti dichiarazioni riguardo la possibilità d'adottare un sistema di dumping di giochi distribuiti con supporto UMD, al fine di consentire il loro avvio nella nuova PSPGo, console in grado di avviare software nel formato digital delivery. Come già espresso nei mesi scorsi, l'intezione di Sony, era di creare un programma di conversione sfruttando appositi macchinari presenti nei vari negozi ufficializzati dalla stessa Sony ... ma a causa di problemi tecnici e di natura legale, il programma è stato rinviato a data da destinarsi, cosi da perfezionare il sistema.


    "We were evaluating a UMD conversion program, but due to legal and technical reasons we will not be offering the program at this time. We are looking into programs for owners who have previously purchased UMD titles and want to exchange them for digital versions. It's something we are still hammering out the details. As soon as we have solid plans in place we will make an announcement."


    Allo stato attuale, al day-one, i probabili acquirenti della PSPgo che in passato hanno acquistato la classica PSP, non potranno sfruttare i loro giochi UMD nella Go. In attesa di ulteriori notizie, restate in ascolto!
    Ultima modifica: 30 Settembre 2009
  2. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Spero almeno che la batteria di questa nuova CiofecaPSPGo duri tutto il tempo dello scaricamento del gioco dal PSN... sennò è ancora + Ciofeca. quindi se voglio prendere la go, devo buttare tutti i miei 30 umd?
  3. Sirio182

    Sirio182 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no, puoi prenderela GO! e giocare con gli unm sulla vecchia psp ! :D:D ahahahahah
  4. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Non ci penso nemmeno, se poi uscirà un metodo per far girare le iso degli umd nella psp go, magari ci si può pensare, ma prima deve diminuire il prezzo cioè dai 249€ ai 149€ :asd:
  5. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Ci avevo fatto un pensierino ma....................... mi sa che non avrà molto successo questa nuova psp...
  6. Sirio182

    Sirio182 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti quoto in tutto.. stavolta hanno VERAMENTE esagerato con il prezzo ! La PS3 costa solo 50 euro in più !! ma ci rendiamo conto -_-
  7. PITAGORA

    PITAGORA Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me questi della Sony si rimbecilliscono ogni giorno che passa... ;)
  8. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Nulla di nuovo, non è la prima volta che Sony costringe i clienti a pagare due volte la stessa cosa (vedi i giochi PSX sulla PSP)
  9. nikforspeed

    nikforspeed Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si e infatti si attaccheranno come in precedenza...se prima era uno solo che li scaricava i giochi ora sono diventati 10, poi diventeranno 100 e così via, la sony è la migliore ma tira troppo la corda, che poi si spezza. morale: SONY CI HAI STUFATO!
  10. The OwL

    The OwL Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2009
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me gli ingegneri sony non sapevano come passare il tempo e alla fin fine se ne sono usciti con la psp go!
    Noi giochiamo con la psp, loro giocano con i nostri portafogli!!! :D:D:D:D:D
  11. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    secondo me questa psp go è morta ancor prima di nascere....un aborto.
  12. The OwL

    The OwL Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2009
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono strani i giapponesi, sono geniali e allo stesso tempo teste di biiiiiiiiiiip!!! vedi dreamcast con giochi nettamente superiori alla ps2 (soul calibur) in primis e vi assicuro che lo è!! dato che ci gioco su emulazione , ma hanno sbagliato "solo" la campagna pubblicitaria un "piccolo" dettaglio che ha ucciso la console.
  13. swo1

    swo1 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    Secondo me questa psp go fara' i record di vendita...e' di tendenza(il che richiama un target molto ampio) come lo fu la prima psp, comprata anche da chi non sapeva cosa fosse la play station; avra' in qualche modo la possibilita' di leggere delle iso, il che sara' sicuramente sfruttabile ai fini della pirateria incidendo molto sulla vendita della console.
    Staremo a vedere
  14. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    I paradossi sono innumerevoli, visto che tecnicamente wii e 360 costano rispettivamente 50 e 70 € di meno :asd:
    Per non parlare dei 100€ di differenza con il DSi...
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    io sto facendo così..tengo la GO per giocare ai titoli nuove e la psp normale con i miei backup e vecchi giochi..in modo da non dover aggiornare la psp vecchia al 5.5 o 6.00 per giocare
  16. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Con i miei no di sicuro... mi tengo la fat e godo di più!!! ^______^
  17. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Veramente con il dreamcast non hanno sbagliato niente... La sega aveva pochi soldi e all'improvviso annunciò che si ritirava dal mercato hardware e che la produzione dei Dc sarebbe finita lì. Purtroppo la triste realtà è questa.
    Anche Dead Or Alive era più bello su Dreamcast che su ps2, i colori erano molto più vivi.

    Scusate l'ot...
  18. Sirio182

    Sirio182 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perfetto, ma spendi volentieri 250 euro sapendo che la tua vecchia psp è già in grado di fare tutto quello che fa la GO ?
    Anche a me piace molto il restyling, ma i soldi sono veramente troppi.. è una presa per il culo...
  19. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    ma insomma, che motivo c'è di passare dalla PSP fat alla GO? io non ne trovo neanche uno, e anche se non avessi la fat, non comprerei di certo la GO! mi cercherei una fat normalissima... devo dire che sta volta la sony ha toppato!
  20. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    non c'è problema, tanto io mi sono ricomprato la 3000