1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nessuna censura in Resident Evil 4 europeo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 1 Febbraio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Capcom riconferma i contenuti originali, mentre tornano le voci di una conversione Xbox.


    Le sezioni europee Capcom hanno confermato l'assenza di qualsivoglia censura in Resident Evil 4, contrariamente a quanto avvenuto nella versione giapponese che ha visto ridotta la quantità di sangue ed eliminate le scene più violente, come le decapitazioni. Il marchio 18+ in copertina consente, come già abbiamo precisato, di mantenere le caratteristiche della versione americana, la prima "sorgente" per il gioco che vedremo a metà marzo.

    Sempre in argomento Resident Evil 4, è stata esclusa la distribuzione ufficiale dell'ormai noto "Chainsaw Controller", l'ingombrante joypad a forma di motosega realizzato da Nubytech.. Infine, nuove indiscrezioni vedono ormai avviata una conversione diretta all'Xbox, che non dovrebbe tardare oltre la seconda versione PlayStation 2. Per entrambe queste indiscrezioni non c'è, ovviamente, alcuna conferma ufficiale.