1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nessun ribassamento di prezzo per Xbox

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 8 Agosto 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    E' opinione di diversi analisti che Microsoft non effettuerà alcun taglio sul prezzo dell'Xbox. In vista del lancio di Xbox 360, previsto per la metà del prossimo mese di novembre, Microsoft punterebbe così a far diminuire la domanda di Xbox in favore della neonata console.

    Discorso differente per Sony. Per fronteggiare il lancio in grande stile di Xbox360 il colosso nipponico potrebbe, anzi dovrebbe, rivedere il prezzo della PS2, che sul mercato europeo e americano dovrà tentare di tenere testa alla 360 per oltre un anno. Il lancio della PS3 appare infatti ancora molto lontano.

    Fonte: next-gen.biz
  2. iron_maiden89b

    iron_maiden89b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pordenone
    addirittura la ps3 potrebbero farla uscire nel 2007 se notano un flop nelle vendite di xbox 360
  3. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Bhe mi chiedo la microsoft cosa ne fara delle console xbox attualmente prodotte.
    Secondo il mio parere dovrebbe chiudere l'attuale catena di montaggio delle console xbox per potersi mettere al lavoro al 100% sul nuovo gioiellino.

    Attualmente oltre al parco titoli, la xbox versione "modificata" fa veramente di tutto (tralasciando l'avvio di copie di backup).

    Io devo dire che la utilizzo molto come lettore divx da disco e da rete, lettore d'immagini, lettore mp3 (tramite casse a parte) e come web radio grazie a XBMC (spero d'aver messo il titolo giusto).

    Speriamo solo che la nuova console abbia gia incluse queste possibilità allora vedi che figurone ;) !
  4. iron_maiden89b

    iron_maiden89b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pordenone
    mi pare che le abbia già queste cose incluse!
  5. SyRiO

    SyRiO Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    mha, secondo me le cose più interessanti a livello multimediale come home entertaiment (si scrive così?) si vedranno quando uscirà il modchip e la comunità homebrew si muoverà... xbmc è veramente un mondo, visto la prossima uscita della x360 penso che la mia attuale x finirà sotto il sedile dell'auto come centro multimediale in makkina :D
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    per me la cosa piu interessante si puo fare su x360 magari e quello di girare i giochi per pc, anche moolto provabile:saiyan:
  7. SyRiO

    SyRiO Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    questo nn credo sara mai possibile...
  8. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    una consol che riesce ad emulare un ambiete come quello del pc, mi sembra un po azzardata come pretesa:mavieni:
    cmq a mio avviso la sony sta incontrando delle grosse dificolta nella realizzazione della sua nuova consolle