1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nessun remake di FFVII

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Sylsai, 24 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sylsai

Sylsai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Tetsuya Nomura in un'intervista ha dichiarato che non sono intenzionati a fare un remake di Final Fantasy VII....Secondo me è un vero peccato sarebbe stata la ciliegina sulla torta di questa console. Un Final Fantasy VII (aggiornato graficamente) sulla Ps3 sarebbe stato veramente IL gioco da comprare...peccato! :cry:
  2. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Secondo me è bello anche giocarci cosi' com'è ... e lasciare la creatività e il tempo di queste persone per qualcosa di nuovo!
  3. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    adesso hanno detto questo, tra qualche mese diranno che la cosa è possibile e verrà considerato. bastone e carota per continuare a parlare dell'argomento finchè non lo faranno, la compilation of ff7 continuerà fino al 2017 quindi c'è tutto il tempo. che lo faranno prima o dopo è sicuro come la morte
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ne sono fermamente convinto anche io,del resto è uno di quelli cui la gente è più attaccata...;)
  5. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ff7 è una grossa cartuccia che un giorno spareranno quando avranno veramente bisogno di fare incassi sicuri. Hanno da poco messo sullo store il 7, e hanno venduto parecchio per cui per ora possono accontentarsi ma un 7 lo rifaranno secondo me, finora i più vecchi li han rifatti quasi tutti.
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.