1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nessun Popsloader x CF 5.00M33

Discussion in 'PSP General Chat' started by Joy_Running89, Oct 21, 2008.

1. Joy_Running89

Joy_Running89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sto in una zona ad alto rischio biologico,in cui c
    Dal sito di D_A,nel blog di Alek,il suo webmaster è riportata la notizia che nn verra progettato nessun popsloader x 5.00M33,x il fatto che dal firmware 3.72,secondo quello che ho letto,il Pops è andato a peggiorare ad ogni uscita successiva del ofw(Firmware ufficiale),questo fatto è un duro colpo x coloro che hanno aggiornato e nn posso giocare con quei titoli PS1 che necessitano di un pops specifico:cry:.Mi sento come se ci avesse pugnalato alle spalle:cry:
    Last edited: Oct 21, 2008
  2. Triple H

Triple H Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Non mi sembra un buon motivo per non fare un POPS...anzi vedendo che i POPS sono andati peggiorando con le release se io fossi stato il DAX sarei piu convinto che sarebbe utile a tutti...mi sembra un po strano...