1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nessun disco inserito?!

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by evernever, Oct 8, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. evernever

evernever Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti sono disperato, aiutatemi se potete.
    Ieri mentre stavo giocando a fable II ad un tratto è andato via l'audio ed ho pensato fosse successo qualcosa (ma non di grave) dopo 1-2 minuti si è bloccata anche l'immagine ma in modo strano.... Il vento era ancora presente (le foglie e gli alberi si muovevano) ma i personaggi erano fermi.

Non avendo tempo per riavviare la console, l'ho spenta riaprendola oggi pomeriggio e SORPRESA! Qualsiasi disco inserisco nella console mi appare la scritta APRI VANO DISCO... è come se il lettore non rilevasse dischi al suo interno. Quando inserisco un disco il lettore emette tre grattate non molto rumorose e poi nulla, non si sente neanche ruotare il disco...

Cosa può essere successo? La lente del laser è andata? Ne ho già comprata una nuova nel caso fosse quella, è una sf-hd63.
    Mi era già successo 1 anno fa ma pulendo con un pò di alcool la lente era tornato tutto ok.... (La mia console ha il firmware ixtreme 1.4)
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Non diamo più supporto all'hacking.

Chiudo.
Thread Status:
Not open for further replies.