1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[NEOFITA] Miglior collegamento e settaggio per xbox con questa tv

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da misterphantom, 12 Luglio 2009.

1. misterphantom

misterphantom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, sono nuovo e incredibilmente poco pratico con sigle del tipo "fullhd" "hdready" "cavi vga" ecc..

pertanto ho dato un occhiata a discussioni vecchie ma non ho capito un H. :D

pertanto vi chiederei gentilmente se potete illustrarmi il metodo migliore per collegare la mia xbox 360 con il seguente televisore:

http://www.p4c.philips.com/files/3/32pfl5522d_12/32pfl5522d_12_pss_ita.pdf

inoltre, sono necessarie impostazioni dell'xbox particolari? io l'ho semplicemente tirata fuori dalla scatola e collegata tramite quel cavo con modelità hdmi e utilizzando gli spinotti come nel manuale

grazie!!
  2. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    VGA o HDMI.
    Imposta la risoluzione ottimale dalla dashboard (dashboard -> impostazioni di sistema -> console -> schermo -> impostazioni ottimali).
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    VGA la escluderei a priori essendo lokkata a 1024x768, utilizza l'hdmi, se dalla dashboard, selezionando l'opzione "risoluzione ottimale" ti riporta al valore 1366x768 sei a posto, altrimenti 720p.... ah prova entrambi gli ingressi hdmi....