1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nei file mp3 invece del num una foto!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ovidiojuve, 7 Settembre 2006.

  1. ovidiojuve

    ovidiojuve Tribe Member

    Registrato:
    22 Luglio 2006
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Napoli
    ragazzi scusate non so perchè ma ho una canzone su 80 in mp3 sulla psp che invece di avere il solito num a fianco ha la foto dell'artista mentre le altre no, sul pc me la trova come canzone normale ma la psp mi mette una foto.. come mai? e come faccio nel caso a assegnare una foto a una canzone come mi è successo in questo caso?
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    probabilmente è la foto dell'album associata all'mp3. ringrazia windows media player che ha svolto questo lavoro:D
  3. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    E' successo anche a me, ma dato che lo aveva fatto con l'Mp3 del tema di GTA:LCS, mi sono detto: "sarà perchè l'mp3 è stato rippato dal gioco!"
  4. ovidiojuve

    ovidiojuve Tribe Member

    Registrato:
    22 Luglio 2006
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Napoli
    Ho scoperto ragazzi, basta modificare i tag di un file da media player e scegliersi la foto che si vuole dal pc, lo ho appena fatto con tutti gli mp3, che sballo! e inoltre mettendo una foto in una cartella dove all'interno ce un album (esempio) mette anche quella come anteprima!
  5. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    E' molto piu semplice con iTunes...