1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Negli Stati Uniti primi problemi per Little Big Planet?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 28 Ottobre 2008.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non è colpa dell'utente perchè non fa niente di scorretto. Non ti puoi lamentare con lui, anche perchè magari lo ha pubblicato solo per prova.

    A questo punto la colpa è anche di chi ci gioca, perchè non doveva giocare alla versione di prova.
  2. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Qualcuno ha lanciato un sassolino nel mare e come al solito è uscito fuori uno Tsunami.
    se il mondo della finanza seguisse solo in minima parte l'andamento di quello dei videogiochi, l'economia mondiale sarebbe ritornata al tempo dei dinosauri.
    Possibile che ogni volta che esce una notizia su dei problemi ( che del resto erano già noti a tutti) si scatenano risse verbali, anatemi contro gli sviluppatori e si preparano le carte bollate per le querele.
  3. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Ma come decreti se un livello è completo o meno?
    O ci metti una squadra di tester a moderare ogni singolo livello uppato sul server, oppure... Boh, non saprei =\
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Come dicevo prima, un sistema di voti, aggiunto alla possibilità per l'utente di specificare se il livello è completo o meno (poi se mentono, potrebbe essere specificato nel voto)
  5. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Fino ad ora tra tutti gli iscritti al forum solo uno ha presentato problemi con Fable 2 quindi meglio che non esagerate.

    Concordo con chi dice che LBP sembra maledetto.
  6. marko_ps3

    marko_ps3 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Padova
    io spero che esca mercoledi prossimo punto e basta perche a parte gli scherzi se lo rimandassero ancora(sto toccando ferro)perderebbero tutto!!!
  7. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ma che sei il paladino della xbox360? dai su evitiamo questi commenti, alla fine Okazuma ha fatto una analogia(anche se impropria effettivamente perche qui si tratta dell'online)
  8. Orek84

    Orek84 Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah, non ho capito molto bene una cosa, ere fa si parlava del fatto che chi creava anche solo un oggetto particolare, avrebbe potuto metterlo online in modo da shararlo con il mondo intero. Non e' che sono questi livelli incompleti?
  9. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Non sono il paladino della xbox 360 ma aveva detto una cosa non molto vera.La notizia dei blocchi è uscita una settimana prima che il gioco fosse in commercio il che vuol dire che il problema lo presentava in modo particolare chi aveva una copia non originale.
  10. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Come se su Fable 2 si potessero creare livelli a proprio piacimento...ma dai...non scherziamo i due giochi non hanno nulla in comune nemmeno lontanamente tantomeno l'online che è radicalmente diverso per i due tipi di gioco.
    Roba del 360 che ha avuto problemi c'è e molta ma spesso è imputabile alle SH che fanno lavori pessimi indifferentemente dalla piattaforma perchè sono dei cioccolatai che vogliono far uscire tutto e subito anche se fa pena ma la macchina è uscita prima e la conoscono meglio (per fortuna) e tutti conoscono altresì i pregi del Live.
    Senza essere fanboy per favore.

    LBP è un esperimento primo nel suo genere per chiunque quindi non starei a rompere le scatole per qualche problema (nella maggior parte dei casi responsabilità di utenti sconsiderati) a pochi giorni dall'uscita.
    Risolveranno e se non lo faranno si beccheranno giuste lamentele.

    JS
  11. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Per me questi problemi non condizionano per nulla l'hype che LBP si è tirato dietro.
    E' un gioco innovativo, geniale e non paragonabile con nessun altro titolo.

    Non perchè seguito da un hype pauroso, non deve essere affetto da qualche bug, le patch usciranno anche per questo titolo.

    Sono il primo a contestare le cagate che fa Sony, ma in questo caso, visto che è una cosa che colpisce un qualsiasi titolo, non vedo il motivo di infierire, perchè non esiste.

    Rimango in attesa di provarlo e vedere se ne è valsa la pena.
  12. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    La "colpa" è dell'utente che ha messo un livello "non completo" online...uno come fa a sapere se il livello è comlpeto? Lo deve provare no?

    Alla fine tutto questo non è un problema, non capisco perché l'americano in questione si sia lamentato? Bastava mandare un pm al tipo che ha creato il livello e lamentarsi con lui e non con la Sony o la MM...
  13. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Bhe per l'online spero pongano rimedio, per il fatto dei livelli rubati, ci sara' la pssword, o inventeranno qualche cavolata, invece per i livelli incompleti, o buggati, (che ho testato anche con la beta) il fatto è che ogni persona che crea livelli in lbp è come uno sviluppatore, ad uscire un bug non ci vuole niente, per esempio una volta sono arrivato ad un checkpoint, poi ho preso l'ascensore e sono caduto dallo stesso, e non potevo proseguire perche' l'ascensore era oramai salito e non riscendeva, cosa non calcolata da chi aveva fatto il livello, quindi alla fine come feedback ho lasciato scritto che era brutto. Ogni livello creato ha una serie di commenti visualizzabili prima di accedere allo stesso, nonche' punti cuore guadagnati, percio' è difficile veramente incappare sempre in livelli buggati o incompleti, quello che manca secondo me (non so se nella versione completa ci sara') è la possibilita' di aggiungere i livelli che ci piacciono di piu' ad una lista di preferiti, in modo da trovarli facilmente.
  14. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Continuo a non capire come possa interessare questo gioco.Che e' innovativo non ci piove sopra, pero' quanto tempo saremo(sarete!) disposti a dedicare a questo gioco?A conti fatti mi sembra una mezza ciofeca; probabilmente vista la penuria di titoli per ps3 questo dovrebbe essere il cavallo di battaglia......siamo messi bene!
  15. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    Ma stai scherzando? Io con solo la beta mi ci sono chiuso troppo, questo gioco è infinito soprattutto se ci giochi in multi
  16. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Contentissimo per te, ma per quanto potra' andare avanti? Faccio il livello figo, tu fai il livello figo, uno x fa' un altro livello figo, ce li scambiamo anche con vari utenti(e viceversa)in giro per il mondo; secondo te quanto durera' questa frenesia?Ad un certo punto ci sara' qualcuno che si rompera' i coglioni o no'?Io sinceramente dopo 5 minuti lo getterei dalla finestra.
  17. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    E' questione di gusti, forse non ti sei mai cimentato nel editarti una mappa a giochi come UT, Doom, FarCry ecc ecc...ne esistono una infinità.

    LBP porta questo aspetto su consolle, è una nuova esperienza che puo piacere o non piacere, è una questione di gusti quindi rispetto il tuo pensiero.

    E' uno modo nuovo di vedere i videogames su console, e PS3 è la prima nel suo genere, può avere successo come non averlo per niente o in parte, solo il tempo deciderà le sorti.

    Ben venga quindi chi ha il coraggio di osare, e pochi lo fanno adesso su PS3, LBP è uno di questi.
  18. murakami

    murakami Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Allora regazzi per quanto riguarda i servere penso sia una cosa normale dato che il gioco è appena uscito, per il resto io vevo letto una rivista inglese abbastanza attendibile che nella recensione diceva prima i tutto che non si potevano caricare on line livelli se uno non li aaveva completti (se ti incastri per sbaglio ok ma il livello se può finire, quindi da quello che ho capito se non lo termini non te lo fanno caricare) Per quanto riguarda le copie diceva che tu lo potevi caricare o bloccato dove, che non poteva essere modificato o senno libero dove l'utenete puteva farci di tutto.

    Spero di essere stato chiaro:p
  19. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me il ragazzo intervistato si chiama billo cancelli:asd::asd::asd::asd:
  20. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    innanzitutto cerca di usare un linguaggio più pulito, qui sei su un forum publico e non a casa tua.

    poi, vorrei capire come fai ad'essere così certo che sia un gioco noioso o cmq che alla lunga stanca quando poi, non l'hai nemmeno provato. :roll: