1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need switch audio o divento pazzo...

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Alldirectx, Mar 9, 2006.

1. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Allora, gioco con la x 360 sul mio monitor lcd 17 pollici con il cavo vga, per l'audio uso le casse del pc, che ogni volta devo staccare e riattaccare spessissimo dato che ho anche uno switch vga, che in un bottone mi passa da pc a x, e ho bisogno dell'audio su entrambi. Ho rimediato già 2 botte in testa sulla scrivania andando ad attaccare i fili dietro al computer e sinceramente sto per diventare pazzo. Qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito dove fosse reperibile uno switch audio??? Su ebay non ho trovato niente!!! Aspetto vostre notizie.
  2. asher

asher Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Una soluzione rapida e economica potrebbe essere quella di acquistare un cavo RCA=>JAck piccolo stereo e collegare l'x al line in del tuo pc,in questo modo hai sempre l'audio di entrambi.
  3. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Scusa potresti spiegarmi meglio :strano:
  4. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Ciao ho fatto come mi hai detto tu! Ma non si sente... Che devo fare? Uso l'adattatore microsoft rca/jack stereo che ho collegato alla line in sulla scheda audio ma come faccio a sentire l'audio della 360 :confused:
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Una volta collegata, devi "enalbare" l'ingresso audio dal mixer di widows xp (Cotrollo Volumi) :)
  6. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    il problema dovrebbe essere risolto... ma per curiosità... non esiste veramente uno switch che faccia passare le casse da una fonte audio ad un altra tramite un semplice pulsante ?
  7. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Esatto, enalba tutto :D

Io ho le i-Trigue 3200 della creative ed ho l'audio sia da PC che da 360 contemporaneamente.
    Dietro al sub c'è l'ingresso col Jack tipo cuffie (quello verdino per intenderci), tramite il filo con jack maschio-maschio l'ho collegato al retro del PC (ingresso su scheda madre con contorno verdino). Fin qui tutto normale, ho semplicemente collegato il PC alle casse, per la 360 ho fatto lo stesso collegando il cavo audio che esce da VGA (dopo aver messo l'adattatore ai due RCA per avere il solito Jack tipo cuffie) all'ingresso del telecomando delle casse.
  8. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Yessss, avevate ragione funziona, il problema è ke il mio amiko si è venuto a riprendere la sua scheda audio, :( e ora devo riusare quella integrata che ovviamente non ha la linea in entrata che palleeeeeeeeeeeeeee :dho: ... Ho concluso che uno switch audio non esiste, esistono semplicemente gli switch vga - audio - microfono, ma sinceramente di comprare un altro switch non ho voglia. Cmq, in un altro post http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=52153&page=2 ho concluso grazie all'aiuto dei moderatori che mi devo comprare questo http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=4&subcategory=136&product=9468
    che alla fine fa anche da switch, collego il mio impianto 7.1 al decoder, e con 2 cavi digitali ne mando uno al cavo vga della 360 e uno alla scheda audio del pc cosi la qualità audio è anche migliore... E' la scelta + costosa ma la + efficace :eek: