1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need For Speed Underground 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 5 Novembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Need for Speed Underground 2 si svolge in una gigantesca città in cui le strade servono per navigare attraverso i menù. Esplorando progressivamente la metropoli, gli utenti incontreranno i piloti rivali che mostreranno loro dove si potranno trovare le più brucianti gare spots. Diverse sono le modalità di gioco presenti: in Free-Roaming City si può esplorare una gigantesca città divisa in cinque quartieri distinti e collegati, passando dai tornanti delle colline suburbane fino ad arrivare al trafficato centro cittadino. In Carriera le corse possono svolgersi ovunque ed in ogni momento. Obiettivo principale: la ricerca della notorietà.
    Tre nuove sfide sono state aggiunte alla versione precedente (gare di sbandata e di accelerazione), per competere con gli altri giocatori migliorando le proprie capacità su diverse discipline di guida.
    Con il Performance Tuning è possibile inoltre migliorare la performance della vettura, operando sulle varie parti meccaniche dal cambio alle sospensioni, con centinaia di pezzi di carrozzeria originali ed elaborazioni estreme.
    Più di 30 delle più favolose auto tuner sono state messe a disposizione su licenza dai più importanti produttori: Nissan, Toyota, Mitsubishi e molti altri.
    Naturalmente il gioco permette di personalizzare l’aspetto esteriore dell’auto in maniera doppia rispetto al suo predecessore; gli utenti avranno a disposizioni miliardi di combinazioni. Potranno aumentare la potenza dell’impianto audio, montare portiere ad azionamento verticale, spoilers, fanali, minigonne, tettucci, cerchi in lega, kit wide body, neon e molto altro.
    I giocatori potranno infine mettere in discussione la propria reputazione sfidando online i migliori piloti del mondo su PlayStation 2 e Xbox Live.

    Il gioco uscirà il 18 novembre completamente localizzato in italiano al prezzo consigliato di € 54,99 per GBA e PC e di € 59,99 per PS2, Xbox e GC.