1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need For Speed: Undercover

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da colataroc, 16 Agosto 2008.

  1. colataroc

    colataroc Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    In una recente conferenza stampa, Electronic Arts ha rivelato la data di uscita per il nuovissimo Need for Speed: Undercover.

    [​IMG]
  2. XShikamaruX

    XShikamaruX Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bene un ritorno alle origini... e un ritorno alle modelle orientali xD
  3. giandante

    giandante Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono contento ke molti giochi ultimamente stanno uscendo in europa e in nord america quasi nello stesso giorno secondo me è giusto così ( per caso noi europei siamo videogiocatori di serie B????) spero ke sia un gran bel titolo anke se prima di undercover prenderò race driver grid;)
  4. Duff

    Duff Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mhm , lo prenderò sia perchè tornano alle origini e si per meggie Q :D
  5. maximusmp

    maximusmp Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    finalmente... dopo il "flop" di pro street hanno deciso un ritorno alle origini... speriamo in un gioco simile al mitico most wanted o underground!
  6. so-spyro

    so-spyro Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un need for speed all'anno toglie il medico di torno! :D
    vendere a 60 € o più un gioco che sistematicamente ogni 12 mesi circa "scade" con un nuovo "capitolo" sempre a prezzo pieno, e poi ci si meraviglia della pirateria!
    ma dopotutto la electronic arts è fatta così, riciclo a tutto spiano!
  7. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, gli darò un occhiata, ma da quel che ho visto è sempre la solita roba e a me veramente la serie ha smesso di interessare all' incirca da Need For Speed 3 in avanti, visto che i vari Most Wanted e Undeground hanno completamente snaturato la serie.
  8. maximusmp

    maximusmp Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    penso l'abbiano snaturata molto di più gli ultimi 2 (carbon e pro street), non ti preoccupare...
  9. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    certo che sto gioco è arrivato alla 200esima edizione ormai,comincia a essere na palla..
  10. Lorello

    Lorello Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Quoto, sarà sicuramente mio, e speriamo che il tribe organizzi un bel torneo come in passato con NFS: Carbon.
    :cool:
  11. TheDarkPrince

    TheDarkPrince Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    16
    non torneranno mai più ai livelli di nfs underground 2..
  12. so-spyro

    so-spyro Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il fatto è che la EA si pone l'obbligo (inesistente) di farne uno all'anno, massimo profitto con il minimo sforzo!
    idem per PES....... la konami doveva ancora imparare per bene a programmare con la playstation 3, ma dato che doveva "per forza" fare un nuovo PES per fregare soldi ai gonzi non ha avuto le conoscenze necessarie, tutti quelli che hanno l'edizione 2008 per ps3 confermano?
  13. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, nei primi c' erano solo auto sportive di lusso non modificabili e un livello di difficoltà più che accettabile; nel primo poi, c' erano anche delle completissime schede sulle vetture, con foto e video che all' epoca erano davvero una meraviglia (almeno su PS-X, su Saturn, PC e 3DO purtroppo, non ho avuto modo di giocarci). Ora invece prendi le solite vetture da taroccare, ormai presenti in altri 50.000 titoli e finisci tutte le gare come niente, ma va bene così, si sa che alla massa basta poter prendere la propria auto e poterla taroccare un po' per definire un gioco capolavoro, ma non sono tra questi, quindi non credo proprio che mi esalterò il prossimo Need For Speed nemmeno se dovessi trovarci la mia 308.
    Ad ogni modo, gli ultimi 3, da Most Wanted (già solo tecnicamente era vergognoso a causa della totale assenza di fluidità) a Pro Street (comunque quello che mi ha schifato meno), passado per Carbon (altra boiata), sono scarsi e gli Underground non è che fossero poi questa gran meraviglia.
  14. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Most Wanted mancava di fluidità? Ma hai giocato la versione xbox1 o quella Xbox360?
  15. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Proprio giocato non direi, l' ho provato un po' e basta, comunque parlo di quello per X360 (ricordo che Xbox Magazine gli aveva dato 7 e uno dei motivi era proprio la fluidità ballerina), su Xbox onestamente non me lo ricordo e l' ho visto solo di sfuggita.
  16. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Avrei capito se avessi fatto riferimento alla versione xbox1, ma proprio quella xbox360 non soffre di questi problemi di fluidità ai quali accenni. Certo, poi dire che Pro Street ti ha schifato meno rispetto al Carbon, questa mi pare una frase buttata così tanto per dire...
  17. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    o prendo questo o prendo midnight club
    vedremo
    se uscira una demo valutero che aquisto fare
  18. Seven 77

    Seven 77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Per strada
    per me sembra molto simile a nfs most wanted che e stato uno dei piu belli dopo l'underground 1-2
    il carbon a fatto un po schifo
    pro street non ne parliamo fa vomitare
  19. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Fidati, scatta. Ad onor del vero però, io sono stato un po' cattivo nel giudicarlo (non come Xbox Magazine comunque, che ne fece un dramma o quasi), ma comunque non è fluido. Ricordo perfettamente d'aver pensato anch'io che era fluido e in effetti ricordo anche d'aver letto che la versione Xbox era peggio da quel punto di vista e per quel che ricordo è vero, però poi mi sono accorto che anche su X360 soffriva un po'. Giocandoci in effetti, è un difetto che passa quasi inosservato, così ho provato ha guardare mio fratello mentre ci giocava e ho visto che effettivamente la fluidità non è eccezionale (si nota soprattutto guardando i lati dello schermo). Intendiamoci, non è che fosse inguardabile o ingiocabile per questo, però è un difetto che aveva e per essere un gioco che comunque girava anche su Xbox non è che fosse proprio una pecca da nulla.
    Riguardo a Carbon onestamente non capisco cosa intendi, a te forse è piaciuto? E comunque, esprimere i propri gusti non mi pare parlare a vanvera, no?
  20. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Non ho detto questo. Semplicemente ritengo assurdo giudicare Pro Street superiore al Carbon (come si evince dall'altro tuo post), quando la critica di tutto il mondo, senza alcuna eccezione di sorta, è del parere opposto.
    Sia chiaro, in ogni caso non mi permetterei di criticare i tuoi gusti.