1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need For Speed: The Run

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 29 Aprile 2011.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Need For Speed: The Run

(by RewRew)

Need for Speed: The Run è un racing game del franchise Need for Speed in sviluppo presso gli studi di EA Black Box e verrà distribuito da Electronic Arts dal 18 novembre 2011 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Dalle prime informazioni sembra seguire lo stesso stile cinematografico di Undercover, l'ultimo Need for Speed sviluppato da EA Black Box, "Si chiama The Run ed è un'adrenalinica e illecita corsa che attraversa la nazione. L'unica cosa che ti può ridare la tua vita è arrivare per primo sia a San Francisco che a New York. Non ci sono limiti di velocità, non ci sono regole e non ci sono alleati. Tutto quello che hai sono le tue abilità di guida e grande determinazione, mentre sfidi centinaia tra i piloti più famosi del mondo sulle strade più pericolose della nazione".

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/1225/need-for-speed-the-run.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: NFS The Run Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: NFS The Run Storico News

Video:

2. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Spero con tutto il cuore che non sia simile a undercover!
  3. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Ma ne fanno uno ogni 10 minuti? Poi c'è gente che si lamenta di Fifa o Cod o Assassin, che escono ogni anno... Secondo me certe volte sfioriamo il ridicolo, hanno lanciato Hot Pursuit e dopo neanche 3 mesi Shift 2... Addirittura ne stanno facendo già un'altro *_*
    A nebbia1979 piace questo elemento.
  4. nebbia1979

nebbia1979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ne escono troppi...