1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need For Speed: The Run

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Apr 29, 2011.

1. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

Need for Speed: The Run

(RewRew)
    Need for Speed: The Run è un racing game del franchise Need for Speed in sviluppo presso gli studi di EA Black Box e verrà distribuito da Electronic Arts dal 18 novembre 2011 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Dalle prime informazioni sembra seguire lo stesso stile cinematografico di Undercover, l'ultimo Need for Speed sviluppato da EA Black Box, "Si chiama The Run ed è un'adrenalinica e illecita corsa che attraversa la nazione. L'unica cosa che ti può ridare la tua vita è arrivare per primo sia a San Francisco che a New York. Non ci sono limiti di velocità, non ci sono regole e non ci sono alleati. Tutto quello che hai sono le tue abilità di guida e grande determinazione, mentre sfidi centinaia tra i piloti più famosi del mondo sulle strade più pericolose della nazione".

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1820/need-for-speed-the-run_ps3/

Last edited by a moderator: Jan 7, 2012
    Tinosognatore likes this.
  2. ps3-Doctor

ps3-Doctor Tribe Member

Trophy Points:
    67
    mmmmm, ritornano i blackbox come sviluppatori dopo quanto? 2 anni?? Secondo me sono 2 anni che ci stanno lavorando e uscirà un gioco da paura, almeno lo spero per tutti i fan di nfs che vogliono un underground 3!
  3. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Anche l'anno scorso hanno pubblicato un gioco della serie nfs "Need for Speed: World"
  4. ps3-Doctor

ps3-Doctor Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ah!! si si vero. che strafalcione che ho fatto, siccome non l ho mai associato a me perche uso solo console come gioco...pero e giusto. grazie per la correzzione
  5. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    un altro titolo must have :)
  6. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

Trophy Points:
    439
    aspettiamo qualche video di gioco e qualche info in più ,magari già all'E3 , di certo da appassionato della saga non me lo lascerò sfuggire ;)
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Speriamo sia fatto come si deve, con uno stille alla Underground / Most Wanted e il più lontano possibile da Shift e Gt.
  8. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Come primo trailer mi piace assai. Ho sempre amato gli NFS (quelli vecchi, i nuovi fanno pena) e spero che questo assomiglierà al buon vecchio NFS Most Wanted ;)
  9. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

Trophy Points:
    362
    Magari si avvicinasse anche lontanamente ad Underground 2 :D
    Comunque non mi ha attirato molto questpo trailer,sarà che è tanto che non gioco un NFS
  10. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    black box non mi da molta fiducia... dopo undercover dubito parecchio delle loro capacità.. e questo trailer mi ricorda tanto undercover!! se sarà un capolavoro tanto meglio ma questa volta aspetto di vedere il gioco :D

chi cita ancora underground gli dico solo: BASTA!!!! se lo faranno tutti saranno contenti (o la maggior parte) ma piantatela ad ogni nfs di "rimpiangere" quei titoli!
  11. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sono l'unico a cui è piaciuto undercover? :D
  12. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Abbiamo appena uno stupido Trailer, non possiamo dire ancora nulla :) Come sempre dobbiamo attendere...

Anche a me black box non da molta fiducia, visto che con undercover ha fallito.
    Underground rimarrà per sempre nella storia dei giochi di corsa e auto, perché è veramente un gioco stupendo (per i giocatori di quel tempo ovviamente). Io non capisco perché gli sviluppatori cercano sempre l'innovazione, quando li basta prendere spunto da giochi un po' "vecchiotti" e fare il titolone dell'anno.
    Joker. likes this.
  13. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anche undercover era sulla stessa linea del tuo ragionamento dopo il "fallimento" di pro street (a me è piaciuto in parte, soprattutto l'idea di pagare i danni che fai! dava più profondità e difficoltà al gioco) e il risultato è quello che è stato... l'innovazione oltre ad essere obbligatoria per non rischiare la monotonia serve anche a far evolvere l'esperienza di gioco :D ci spero anch'io in un "underground 3" ma allo stesso tempo sono contento dei titoli usciti fino ad oggi...
  14. Tinosognatore

Trophy Points:
    439
    Perchè altrimenti i recensori del tribe gli mettono un voto basso in innovazione :rotfl:
    Io undercover lo giocai su ps2, mi divertii ma non fu al livello dei capitoli più blasonati :(
    Inoltre penso che quando uscirà un "underground 3" ( perchè prima o poi uscirà:lolabove: ) si chiamerà proprio Underground :D così richiamano tutti i fan di vecchia data ;)
  15. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma anche a me piace l'innovazione, ma secondo me bisogna sempre prendere spunto (Almeno per certi elementi del gioco) dai giochi che ogni sviluppatore ha fatto prima. E' dal quel elemento (che magari è anche piaciuto alla gente) ne sviluppi un altro, migliore del precedente, oppure una cosa simile, ma non è che vai a fare una cagata come Pro Street.
  16. lillux

lillux Tribe Member

Trophy Points:
    127
    ma così facendo nfs diventerebbe come cod che è lo stesso (fantastico) gioco da sempre. stimo la EA perchè hanno il coraggio di mettersi in gioco per modificare un franchise di successo in qualcosa di diverso......cmq a me pro street è piaciuto molto, le gare di impennata erano leggendarie:cool:

Ps. sono un super fan di most wanted:asd:
    Boga92 likes this.
  17. vice 89

vice 89 Tribe Member

Trophy Points:
    94
    beh il classico gioco arcade pero secondo me la grafica nn e affatto male.. il nuovo motore grafico si nota
  18. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    chi possiede questo gioco? magari ci si può organizzare per qualche sfida e sbloccare un pò di trofei online :D
  19. Tinosognatore

Trophy Points:
    439
    Mitico Boga ! Abbiamo tenuto alto il nome del Tribe online a questo gioco :D

l'ultima gara a difficoltà estrema mi sta facendo impazzire :acry:

Nella metropolitana , il tram da dietro mi prende quasi sempre , sono riuscito a superarlo solo un paio di volte su centinaia di tentativi :cry:
    Qualche consiglio ?
  20. Tinosognatore

Trophy Points:
    439
    Platino ! :thappy:
    Alla faccia di tutti quei francesi trovati online che mu hanno fatto sudare ogni punto XP e ogni podio :tsweat: