1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

need for speed the run: impossibile caricare backup

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da gial, 4 Dicembre 2011.

  1. gial

    gial Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, ho cancellato e reinstallato il gioco, sempre stesso utente. Però mettendo il backup dei dati di gioco dice "impossibile accedere a una parte del contenuto scaricabile. Questo significa che non potrai accedere a nessuna modalità di gioco. Cancella e scarica nuovamente ill dlc per riabilitare l'accesso, o cancella i dati salvati".
    Le sto provando tutte ma non va, che devo fare???!!!
    Grazie
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Scusami ma non si capisce qual'è il problema.Potresti spiegarlo in modo un pò più chiaro?
  3. gial

    gial Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho risolto. Semplicemente per risolvere alcuni problemi ho cancellato il gioco e poi l'ho reinstallato, ma compariva quel messaggio mettendo il backup dei progressi di gioco. Non avevo reinstallato alcuni componenti aggiuntivi per questo dava quel problema.