1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed Shift: Xbox 360 vs PS3 in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 16 Settembre 2009.

1. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    il bello di questo gioco è quando tamponi le macchine e ci passi sotto :rotfl::rotfl:
  2. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Si, ma qui la differenza tra danno o non danno a livello meccanico è nulla!!
    GRID ha lo stesso target di NFS (dopo che hanno abbandonato il marchio TOCA), eppure se sbatti a volte devi abbandonare!
  3. xdario

xdario Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Citazione:
    Originalmente inviato da Public Enemy Visualizza messaggio
    cuoto quello che hai detto della luminosità di ps3 anche nell'tunnell era eccessiva quando entro in una galleria con la mia vera auto non c'è tutta quella luminosità per il resto e identico

Beh, se è per questo, anche "nell'tunnel" si scrive senza apostrofo, ma sicuramente sarà un errore di battitura per scrivere velocemente...mica vorrai credere che la gente faccia errori grammaticali volontariamente!
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    sono d'accordo se si fanno che si facciano davvero uguali se no non servono.
  5. Re-del-vento-92

Re-del-vento-92 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi guardata ke io ho giocato la demo per la ps3 e i danni ci sono! non come nel filmato che la macchina si graffia solo! e poi comunque la comparazione tra le due console non serve più! tanto chi è affezionato alla propria non la cambierà mai solo perché 1 o 2 giochi sono migliori sull'altra! Io tifo PS3!!! :D:D