1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed Pro Street - Consigli

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Caly, 25 Dicembre 2007.

1. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti ho un paio di domande da chiedervi a chi ha già giocato a need for speed pro street
    1)qual è la migliore macchina x le sfide di velocità avendo a disposizione 100.000$?
    2)se no la ford gt nn modificata è già forte x le gare di velocità massima?
    3)la lancer evo opportunamente modificata è una buona auto x le sfide d'aderenza?
    4)mi consigliate di fare tutte le gare ipresenti in un singlo giorno di sfida o passare al successivo quando hai fatto abbastamza punti???
  2. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuno ha questo gioco???
  3. wlf alien

wlf alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ..
    allora io sono al 58% del gioco e ti posso dire cosa uso io ora ... per le sfide di accellerazione uso la ford schelbi gt500 . con questa ho battutto il re.
    per le gare di velocita usp una porche gt2 e sto per battere il re solo che modificarla costa un bel po dunque non so vedi un po tu ..
    per le gare di aderenza io usao il lancer ma vorrei cambiarlo, perchè e molto difficile da controllare .. andrà anche molto veloce ma io faccio una fatica a tenerlo in pista..
    e come consiglio sulle gare ti posso dire che piu gare fai piu soldi tiri su .. se magari non hai abbastanza soldi e vuoi cambiare macchini rifai qualche gara completa .. che cosi qualche soldo in piu lo tiri su... spero di esserti stato un pochino utile . ciao:xrotfl:
  4. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si grazie mille! secondo te la shelby può andare bene x le gare di massima velocità??
  5. wlf alien

wlf alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm non saprei ma credo di si, potrebe anche andare , in fondo io la vel max che lo tirata in accelerazione è 409 e il gt2 che uso nelle gare di velocita arrivo a 390 pero con il kit 2 la schelbi invece tutto a tre
  6. hiake

hiake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io uso la sky line ke va da dio e x l'aderenza io uso la zonda ma è costosissima (è la makkina + costosa del gioco) e anke da modificare costa... xo se t danno un bonus x comprare una macchina gratis prendila subito! :roll: