1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii U Need for Speed: Most Wanted

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Spaceman, 25 Febbraio 2013.

  1. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0

    Need for Speed - Most Wanted
    [​IMG]



    (wikipedia.it)

    Need for Speed: Most Wanted assume lo stile di gioco del primo Most Wanted della serie Need for Speed. Questo capitolo permette ai giocatori di scegliere una vettura e competere contro altri piloti per scalare una blacklist, analogamente al single-player del primo Most Wanted. Il gioco ha un gameplay open-world ed è ambientato nella città fittizia di Fairhaven. Come nei giochi della serie Burnout, sviluppati dalla stessa Criterion Games, le gare hanno un punto d'inizio e un traguardo, ma i giocatori possono decidere quale strada percorrere per battere i propri avversari. Nel gioco è implementato il sistema Autolog, sviluppato da Criterion per Hot Pursuit, che permette di concorrere e confrontarsi con i propri amici. Il sistema gioca un ruolo più ampio in questo capitolo della serie, e fornisce informazioni più dettagliate ai giocatori. Durante il gioco i giocatori possono guadagnare SpeedPoint, eseguendo salti e altre acrobazie con la propria auto. Per possedere un'auto bisogna trovarla nella modalità easy driver mentre nel precedente Most Wanted potevano essere acquistati da un concessionario. L'esperienza di guida è stata definita "profonda e divertente", classificandosi tra un gioco di simulazione e un gioco arcade. Most Wanted dispone della più vasta gamma di veicoli mai vista in Need for Speed: comprende auto muscle car, fuoristrada, auto sportive ed esotiche. Rispetto al primo Most Wanted sono scomparse le modifiche estetiche, non ci sono più le basi, e gli spezza inseguimento, inoltre non ci sono più presenti i filmati della trama, infatti non c'è una storia, il giocatore deve semplicemente scalare la blacklist. La grafica è migliorata molto rispetto ai precedenti capitoli, tuttavia rimangono delle incongruenze, per esempio non c'è una vera e propria pioggia, ma si vede solo la strada bagnata, anche le gallerie risultano bagnate.






    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2952/need-speed-most-wanted_wiiu/




    Screenshots e immagini:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Storico News:

    :email: Need for Speed - Most Wanted Storico News

    Video:



    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  2. freebs2

    freebs2 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2012
    Messaggi:
    590
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    0
    Sono contento che abbiano deciso di fare una conversione di qualità, però non ti aspettare chissà che...non so quanta esperienza hai con NFS o con Burnout, comunque sia quest'ultimo e Hot Pursuit sono un miscuglio delle due cose.
    Per come la vedo io NFS è sempre stata una ciofeca ingiocabile, o almeno lo è dai tempi di Underground, i primi 3 per il loro tempo erano anche buoni, Burnout invece era fighissimo però dopo il 3 è andato in costante declino.
    Ho giocato un pò all'utlimo hot pursuit (quello sempre di criterion) su PC ma ti dico è abbastanza divertente però stufa molto presto, in questo hanno aggiunto la città esplorabile che secondo me è una cagata pazzesca (tanto per citare fantozzi), che c'era anche in Burnout Paradise e alla fine è solo un noiosissimo filler tra una gara e l'altra (per come la vedo io).

    edit: Ah beh dai se non altro supporta il Wiimote, ho sempre voluto qualche gioco di guida per usarlo olre a Mario Kart e ad Excite Truck
    Ultima modifica: 2 Marzo 2013
  3. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Hot Pursuit non mi è piaciuto molto, a metà l'ho abbandonato, mi aveva annoiato, Burnout Paradise invece mi era piaciuto molto, proverò la demo per vedere dove si posiziona questo come gameplay, poi valuterò l'acquisto, non a prezzo pieno comunque, primo perchè marzo è pieno di roba, secondo perchè per PS360 si trova già a 40€.
  4. freebs2

    freebs2 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2012
    Messaggi:
    590
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    0
    Hanno confermato una demo su WiiU ?
    Comunque sembra migliorato molto in questo caso, l'ho provato su 360 ed ha un framerate imbarazzante, a maggior ragione per il tipo di gioco che è.

    edit: è anche vero che io quando si parla di framerate sono schizzinosissimo.
  5. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Si la demo per Wii U è confermata, non dovrebbe tardare molto, dato che il gioco esce a fine mese.
    A freebs2 piace questo elemento.
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Preso ieri (trovato usato a pochi euri).
    Molto divertente. I controlli vanno un po' addomesticati ma molto divertente.