1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed Hot Pursuit vs Test Drive Unlimited 2

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Elrik, 22 Agosto 2010.

?

????

1. Need for Speed Hot Pursuit

4 valutazioni
    57,1%
  2. Test Drive Unlimited 2

3 valutazioni
    42,9%
  1. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    due giochi apparentemente simili che usciranno a breve distanza l'uno dall'altro, non potranno competere in campo simulativo con il RE che sta per venire ma sul lato arcade saranno sicuramente il nuovo metro di paragone.
    ma qual'è migliore dei due, quale prendere se si è indecisi, quali sono i pregi e i difetti. voi quale preferite?!

[​IMG] vs [​IMG]
  2. r_ok_ko

r_ok_ko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io preferisco need for speed perchè è una vita che mi sorprendo ad ogni sua uscita...sono sicuro che non delude...devi vedere tu cs cerchi in giochi di giuda...amante del tuning??ti piace sfrecciare davanti alle pattuglie?? HT PURSUIT NON TI DELUDERA' SECONDO ME!!
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Se questo need for speed volesse riprendere la vera natura dell'Hot pursuit il tuning non dovrebbe esserci in questo capitolo.

Comunque Test Drive Unlimited 2 è stato rinviato al 2011 quindi nel caso potresti anche giocarti prima hot pursuit e poi prendere l'altro il prossimo anno

ps.comunque c'è la discussione apposita per i condigli sugli acquisti http://forum.console-tribe.com/ps3-...iale-consiglio-gioco-da-acquistare-37460.html ;)
  4. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ma se non ve ne siete accorti io ho messo anche un sondaggino per vedere un po' gli utenti del tribe quale preferiscono
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si il sondaggio l'ho visto però essendo giochi non ancora usciti è un pò difficile dare una valutazione veritiera del prodotto,sopratutto di test drive di cui si è visto veramente poco e a cui manca tanto prima della data di rilascio.Personalmente posso solo dirti che il primo test drive mi è piaciuto molto sopratutto per il parco macchine e per quanto riguarda need for speed il primo hot pursuit lo considero ancora il miglior gioco di questa serie e se quest'ultimo titolo oltre al nome riprende anche le caratteristiche e le qualità del titolo originale sarà sicuramente da avere,ma come vediamo in questi ultimi tempi il solo titolo del gioco non è indice di qualità quindi una prova pratica è d'obbligo ;)
  6. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    purtroppo è vero di test drive si è visto poco però dal trailer dell'e3 mi ha dato sensazioni positive. aspetto notizie magari dalla beta.
    anche need for speed sembra ben fatto però da' l'impressione di essere poco più che burnout con la polizia e secondo me troppi eventi scr iptati durante le corse alla lunga potrebbero stancare
  7. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    NFS spaccherà per il semplice fatto che lo sviluppano i Criterion!
  8. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    finalmente qualche video su TDU2 a me sembra che sta venendo fuori un gran bel gioco e con il casinò è ancora meglio si possono giocare sit & go a poker online e con i soldi vinti comprare le auto :asd:

9. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    TDU2....l'uno era stupendo e molto realistico...il 2 ha moltissime possibilità, un parco auto abbastanza variegato e una grafica che per un freeroaming nn è assolutamente male...

NFS mi delude ancora, l'unico bello negli ultimi anni è stato Shift ma visto che si poteva giocare su console solo in 1...ho deciso di nn prenderlo...
  10. grax88

grax88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    personalmente preferisco Need for Speed....comunque vedremo
  11. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio: