1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nec produce il primo lettore Hd-dvd

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 2 Settembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Sarà prodotto per Pc dalla Nec il primo lettore Hd-dvd in grado di leggere (oltre ai vecchi standar dvd e cd) sui nuovi formati aventi come dimensione fino a 64GB.
    Il prezzo? 500e, vale a dire oltre il costo della versione full optional di Xbox 360,
    forse ciò spiega in parte come mai la nuova console microsoft non presenti subito un lettore di questo tipo,o forse c'è qualcuno disposto a spendere quasi 1000e per una console?
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: per me,questo Hd-Dvd sara un fallimento totale....
    il lettore costa gia cosi tanto, i supporti costerrano ancora di piu perche le immagini son super dettagliati.......i nostri occhi vale un display di 6 megapixel, la qualita di un dvd e gia al massimo:eek:
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Bhe oddio i prezzi in volumi di milioni di unità solitamente sono molto minori. Una 360 equipaggiata di lettore hd-dvd non sarebbe mai arrivata a costare 1000 €.
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: ora mi piacerebbe sapere quanto costera un BD-ROM, loro leggono ancora di piu.....
  5. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, ma sarebbe costata indubbiamente molto, nn il doppio, ma quasi....
  6. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bhè, anche i dvd all'inizio costavano un botto, poi son scesi, aspetto fiduciosos da M$ che aggiorni le nostre xbox con un lettore HD-DVD :)
  7. zanzi75

    zanzi75 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bè se uno ha la passione come me dei computer e delle consolle, bè io lo prenderei per il mio pc, e per me 500 € non è molto, ho comprato molto tempo fà (e ho tutt'ora) un palmare mitac mio 168 al prezzo di 500 €,ed è formidabile ,con gps incorporato e per fare un esempio 2 anni fà mi sono comprato la scheda video per pc (che è un mostro) della leadtek winfast 400gt 256 mb di ram ddr3 a un gygahertz di velocità :D ancora ora,nessun gioco sparato a palla come qualità grafica,sul pc mi è mai + andato a scatti da quando ho preso stà scheda :D costata 575 € . queste si paghi caro, ma ripeto se sei un vero appassionato non metti prezzo a nulla :D
  8. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    e secondo te a quel tempo il DvD è andato in succeso??:) su 100 persone massimo 5 a casa guardano dvd il resto tutti vhs,ultimi anni è andato succeso perche i lettori costa meno di quei vhs,finalmente che adesso tutti usano dvd arriva HD-DVD, una volta mi sembra che ho sentito i dischi HD-DvD vengono letti pure da lettori dvd normali, inceve ne fanno uno tutto nuovo con un prezzo super....ma tanto i requisti sono sempre uguali se vuoi goderti massimo:un HD-TV e Dolby Digital, se questi HD-Dvd fanno i miracoli che hai un tv con uno parlante e lui ti fa diventare in 5.1 o se hai un tv normale lui ti fa diventare un HD-TV allora bene......magari!:)

    @Zanzi
    azz certo che hai ne spesi per quelli li, ma sei sicuro che nel 2003 una scheda video con 256mb di ram che costa ben 575€????
    io nel magazzino ho ancora una montagana di pubblicita di Carrefour, se vuoi ti tiro fuori uno di 2003 e ti leggo quanto costa?ti hanno fregato alla grande
  9. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda, che ci sono schede da 256 e schede da 256, la qualità si pagha, e cara :(