1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ne parlano tutti non sò cos'è!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da PSPUser1, 8 Settembre 2005.

  1. PSPUser1

    PSPUser1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Magari per voi sarà una domanda banalissima però io ancora non ho capito che è questo Homebrew e a che serve, domani uscirà la versione 2.0 da quanto ho letto in un forum dove il creatore lo annunciava
  2. anomal

    anomal Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    mi sa che c'hai capito molto poco ... allora "homebrew" è una categoria di programmi sviluppati da programmatori amatoriali e quindi nn prodotti destinati alla vendita.
    sulle psp 1.0 e 1.50 era possibile far girare degli "homebrew" senza problemi mentre ora coi firmware maggiori all'1.50 non è possibile (ed è per questo che il wab team sta sviluppando (?) un downgrader per riportare la psp ai firmware di versione inferiore). il 2.0 che hai letto potrebbe essere la versione del programma sviluppato da quel programmatore
  3. PSPUser1

    PSPUser1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille della spiegazione, io pensavo fosse qualche prog x far partire i game da memory stick. Per la questione che dici del downgrade ci credo davvero poco!
  4. PSPUser1

    PSPUser1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma con la mia psp europea posso estrarre dati dai diski umd, ho comprato wipe out e vorrei farmi un backup per sicurezza anche se x adesso non si possono far partire, inoltre vorrei estrapolare dati dal demo disk! Si può??
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Si ed è spiegato in altri 10 thread come fare..devi usare UMDDumper o Fastloader
  6. PSPUser1

    PSPUser1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusami... sono nuovo e non riesco a districarmi bene, magari se mi dai il link dove poter prendere i programmi e le istruzioni perchè non le trovo sigh!
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    fai un search nel forum e scarica gli archivi.
    Le istruzioni sono dentro gli archivi una volta scaricati e decompressi.