1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NDSL dopo sostituzione touch solo lampeggio schermo superiore.

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Fabio192, 15 Gennaio 2012.

  1. Fabio192

    Fabio192 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Davanti a un computer o la ps3...
    Salve a tutti,
    è molto che non scrivo più su questo forum, visto il allontanamento dal mondo videoludico per mancanza di tempo, ora però sto rientrando in questo mondo è ho un bel problema con il DSL.

    In pratica mi sono prodigato nel cambio dello schermo touch, essendo terribilmente consumato, ho comprato il pezzo è arrivato a casa, ho smontato tutto senza problemi (non capisco molto di elettronica ma smontare e rimontare apparecchi elettronici per qualche riparazione non è mai stato un problema) al momento di rimontare il DSL mi dava lo schermo superiore funzionante e mi chiedeva di inserire i miei dati come alla prima accensione, il problema era però che lo schermo di sotto si vedeva bianco anche se in certi punti si notavano dei cambiamenti muovendo le frecce.

    Ho rismontato tutto e collegato meglio i flat, ma ora il problema è che si accende per un secondo con luce verde lo schermo superiore e poi si spegne tutto...

    Ho fatto vari tentativi nell'attesa di procurarmi un tester, è sembrerebbe che il modulo WiFi sia una causa, visto che se accendo la console senza rimane accesa anche se con schermi neri.

    Non so più cosa fare :???: , consigli? ho letto che ci sono dei fusibili da ponticellare, ma è il mio caso?
    Grazie per le risposte :)