1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ndsi non si accende ne con il caricabatterie e batteria

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da oreste2, 24 Febbraio 2013.

  1. oreste2

    oreste2 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti sono appena iscritto al forum .
    volevo un aiuto da voi
    possiedo un nintendo dsi che dopo una caduta non si accende se non con la batteria dopo che questa si è scaricata attaccando il carica batterie non si accende la spia di ricarica il led rosso e la batteria non viene ricaricata aprendo il dsi mi accorgo che ai morsetti della batteria non arriva i 4,5 volt il connettore del caricabatterie e buono anche i due fusibili sia quello vicino al connettore e quello nella basetta vicino ai connettori della batteria ho testato alcuni punti della scheda madre del dsi e trovo tensione dopo il fusibile f1 fino al diodo d1 che e funzionante hommicamente mentre alla resistenza r4 su un capo trovo 4,5 mentre dall'altra parte non c'è niente se qualcuno ha uno schema potrei sapere il valore di tale resistenza
    grazie a tutti