1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NDS Lite non salva le impostazioni di sistema

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da AktarusRM, 4 Marzo 2012.

  1. AktarusRM

    AktarusRM Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Testiamo la vostra bravura và:D
    Ho un nintendo ds lite che mi ha lasciato tempo addietro un cliente, che non sono mai riuscito a sistemare, praticamente non salva le impostazioni di sistema.
    Inserisci il nome e ok, la data e l'ora puoi metterle come ti pare ma lascia le sue standard, e quando poi ti chiede di riavviare si spegne... ma all'accensione ricomincia daccapo.

    Ho già provato a cambiare la scheda del wifi, e non è quella, l'antenna, e non è quella, controllato i Fuse e sono tutti ok, insomma... la console A VISTA è perfetta... ha solo questo difetto se non ci inserisci nessuna scheda.

    Se invece metti la scheda finite le impostazioni si riavvia, però rimangono i due schermi neri e la luce verde.
    Il cliente disse che gli fece così tutto ad un tratto, senza motivo.

    Voi avete qualche dritta a riguardo?

    Grazie.
    Daniele