1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba2K9

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lesiao, 7 Novembre 2008.

  1. Lesiao

    Lesiao Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torano Nuovo
    Ho un problema...
    ... come faccio a pendere rimbalzi se gli avversari non sbagliano mai?
    Ho tentato anche di abbassare il livello ma niente se riescono a tirare non sbagliano, ho anche alzato i valori del mio team e abbassato quelli degli altri, niente niente niente, cosi' è poco reale.
  2. DrTibi83

    DrTibi83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    Località:
    caserta
    mah..dalla demo non mi sembrava cosi squilibrata la cosa.. forse ancora non sei abbastanza bravo a difendere per cui prendono sempre tiri facili e non li sbagliano ..

    p.s. dovessi stufarti del gioco fammi un fischio che me lo piglio io ehehehe :p
  3. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Probabilmente è come dice Tibi.
    Io anche ho Nba2k9 ed è molto realistico, mi sono anche scaricato alcune sliders dal servizio Live che è nel gioco (sarebbero le statistiche da applicare alle squadre, quindi precisione tiri, frequenza rimbalzi ecc...).
    Se segnano quasi sempre i tuoi avversari o hai un livello di difficoltà al massimo, o hai le sliders settate male, oppure semplicemente ancora non sei molto pratico e se non contesti i tiri agli avversari (standogli appiccicato, alzando le braccia x coprire un po di visuale, pressarli) loro prendono tutti tiri piazzati da liberi e la mettono.
  4. Lesiao

    Lesiao Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torano Nuovo
    Potrebbe essere ma di solito gioco all stars e non ho problemi a vincere e a mio parere difendo molto bene non li faccio proprio tirare da fuori infatti o mi segnano in post basso con ganci o schiacciate, il problema che se riescono a tirare dalla media o da fuori non sbagliano quindi non prendo molti timbalzi massimo 10-15 per gara, mi sembra un po poco.

    Lesiao ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    Siccome non ho il live sulla mia console mi potresti dire dove trovare sliders per NBA2K9?
    Grazie.
  5. maulghak

    maulghak Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pistoia
    io ti consiglio invece di difendere maggiormente sotto e di lasciargli più libertà fuori
  6. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi c'è il thread ufficiale.Io ho il gioco e a difficoltà hall of fame vinco e perdo.I tiri che fa la cpu vanno dentro quando c'è poca pressione sia da fuori che in post..usa la difesa con gli schemi e vedrai che darai molta pressione alla cpu
  7. Lesiao

    Lesiao Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torano Nuovo
    Scusa quanti rimbalzi prendi a partita?
    Io gioco hall of fame faccio dieci stoppate a partita che penso sia una buona media però rimbalzi massimo 20 e nel mio roster ho Dwight Howard non uno scarsetto in fatto di rimbalzi il quale arriva massimo a prenderne 5-6.
  8. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    dipende dai minuti di gioco.Io uso 5 minuti a quarto e mi assicuro a rimbalzo sulla 30ina di palloni a partita.Io ho come centro Oden + AG Josh Smith e se li dividono,chi più chi meno