1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA2k9 - Problemi Online????

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by menazone, Oct 12, 2008.

1. menazone

menazone Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti entro nel forum con una domanda mortale e scontata... nn riesco a giocare online a nba 2k9 (stesso problema lo avevo col 2k8 ma ci provavo tre ore e una partita la portavo a casa) ho connesione fastweb.. via hug pirelli... ho letto un vecchio post di sendo qui ma alla fine era senza risposta...
    le porte dell hug dovrebbero giá essere aperte!

questo il mio hug:

cosí scrivono sulle istruzioni:
    attivare il port forwarding o virtual server sul modem e settare le porte udp e tcp 1795 con lo stesso ip della playstation

cosa vuol dire? come faccio a cambiare le impostazioni da auto - ohcp a manuale nell´indirizzo ip nella schermata di sistema di ps3?

nn ci capisco nulla
    qualcuno puó aiutarmi please?
  2. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Sposto in Games, visto che il problema lo hai solo con NBA 2K9.;);)
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Anche altri utenti si sono lamentati dell'online di questo gioco, suppongo che sia proprio la qualità del servizio offerto ad essere scadente(non intendo da Sony ma dai server dedicati al gioco)
  4. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Devi aprire manualmente le porte indicate udp e tcp 1795. Se non sai come fare, leggi le istruzioni del modem che hai.
  5. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    esatto.
    se ci riesci dimmi come hai fatto, perchè un mio amico che ha fastweb mi ha detto che con la sua centralina fastweb non può aprire le porte nel router manualmente, e quindi non sa come fare
  6. Darius_89

Darius_89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Raga ho stesso problema ma ho adsl e router con connessione wireless per ps3, ma non ho idea di come risolvere il problema.
  7. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ti spiego io darius.
    hai un modem con router bene. che provider hai? io alice adsl
    devi aprire le porte udp e tcp 1795. ce scritto nel libretto. chiedimi pure
  8. robyj69

robyj69 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao Ragazzi Anche io ho Fastweb , e vi confermo che con la serie della 2k Games NBA 2K7 - NBA2K8 , chi ha Fastweb non gioca in modalità Online.

Ve lo dico perché , in merito le ho veramente provate tutte , dopo almeno 10 Telefonate ad gli interessati di entrambi le parti , sono arrivato alla triste conclusione , che non ce verso di trovare una soluzione al problema

A questo punto mi rifiuto di acquistare il NBA 2K9 , in quanto trovo scandaloso che al 2K GAMES dopo 3 Anni che riceve continue segnalazioni su questo problema con l'utenza Fastweb , continui a mettere in commercio questo gioco , senza nessuna voglia di trovare una soluzione in merito .

Da come ho capito , Il problematica nasce sulle le porte di Fastweb , le quali noi Utenti non possiamo aprire . Entrambi gli interessati , da una parte la 2K Games e dal altra Fastweb continuano a fare orecchie da mercanti , scaricandosi addosso le responsabilità a vicenda .

Comunque nei giochi sempre della 2k games TOP SPIN 3 e CIVILIZATION non ci sono problemi con gli utenti Fastweb .....giochi tranquillamente in modalità in Online ....... perche ? misteri del Culto . ma e chiaro ed evidente che non ce la volonta dei interessati a risolvere il problema .
    --
  9. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    robyj69
    se non riesci ad aprire le porte udp e tcp 1795 prova ad informarti ancora, fasweb ti può spiegare. cmq quest'anno sono riuscito a giochicchiare qualche partita anche senza porte aperte. perchè ora ho un nuovo problema: non riesco più ad aprire porte dal browser della ps3. mi si apre una finestra ps3 con scritto: che la porta deve esere nel renge 1-655ecc..
    il problema è che ora nn riesco più ad aprire qualsiasi porta, nemmeno quelle che usavo in passato. aiuto