1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba2k8

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 1 Novembre 2007.

1. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    i roster presenti sono aggiornati al 25 febbraio e manca qualcosa a livello di scambi,anche se i piu grossi tipo Gasol,Kidd o Wallace ci rientrano
  2. imported_sith

imported_sith Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come faccio a scaricare i roster aggiornati?
  3. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Vai sulla sessione online e poi sullo "sportello online" una cosa del genere
    Ci sono i roster ma solo io mi sono accorto che non c'è Moon (quello con i baffetti, che era anche nella gara di schiacciate)nei Raptors?
  4. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando ti connetti?
    potremo fare una partita insieme
  5. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    dici a me?:LOL:
  6. imported_Khansio

imported_Khansio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho comprato da poco questo gioco... che figata! è da un sacco di tempo che volevo un gioco di basket! La modalità associazione è veramente bella... Ancora devo imparare un po' di roba... Ma quando si simula una partita anziché giocarla x caso perdo i progressi dei giocatori? Perché Belinelli mi era arrivato a 83 (+5) e dopo la simulazione mi è diventato 79 (+1)... Ma il fantadraft con che ordine viene fatto? Come funziona il discorso dei giovani talenti? Ma allora lo facciamo un campionato Tribe o no (anche se non ho avuto tempo di provare una partita Live ancora...)?
  7. iNick

iNick Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'ho comprato ma nn ho avuto tanto tempo per giocarci
    non ho ancora capito come fare gli halley hoop
  8. valkar

valkar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, io l'ho appena preso (ho optato per il 2k8 perchè nuovo costava 20€ mentre il 2k9 65€ :asd:) e mi ha preso subito. Dopo ani di nba live questo è tutto un altro mondo, molto più simulativo; devo ammettere di aver avuto non poche difficoltà infatti ho apportato alcune modifiche alla gestione dei falli e dei tiri a canestro (non riuscivo a mettere a segna più di 4-5 canestri in 20 minuti, con una quantità di falli a mio sfavore che facva sembrare la mia squadra un gruppo di manifestanti rivoltosi) Siccome il manuale è alquanto scarno, avrei bisogno di un due dritte sul tiro, se sto andando a canestro nel lato destro cambia qualcosa se dirigo la levetta del tiro in una direziona opposta al canestro?
  9. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    quando vuoi giochiamo on-line
    mia gamertag a lato