1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba Street con Hispanico nn parte!

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da i3a_x_PSP, 2 Settembre 2006.

1. i3a_x_PSP

i3a_x_PSP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti gli amici del forum ho un problema! prima giocavo tranquillamente con nba stree cioè la mia iso di backup e lo caricavo con i vecchi umd emulator più devhook vecchio ! e quindi nessun problema! adesso con il devhook di hispanico mi caccia quell'errore fatale del 8009580038503.......bla bla bla! secondo voi che problema c'è? la iso è fatta bene altrimenti nn doveva partire nemmeno prima! o sbaglio? in più nella lista di compatibilità del pack di hispanico c'è nba street con dicitura:
    Working YES
    Note /
    Mode DIRECT (che significa?)
    BOOT BIN ON (che significa?)

spero che qualcuna saprà aiutarmi! ciao a tutti
  2. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Sono le impostazioni da settare in UMD Emulator. Non è detto che se il gioco funziona con un loader deve necessariamente funzionare con l'altro, e questo fatto è da tenere in considerazione soprattutto con Devhook. Può essere che nelle ISO siano state apportate delle modifiche per avviarle con un determinato loader ma queste modifiche sono altamente indigeste a Devhook!
  3. i3a_x_PSP

i3a_x_PSP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok ma quindi nn c'è soluzione per farlo partire con il devhook di hispanico? hei ma adesso nn mi parte nemmeno più gta! ma che diamine! sono sfigato si però fino a questo punto! cazz............................................................:mad:

Condividi questa Pagina